Milan, per la punta verranno spesi 40-50 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

kolao95

Guest
il problema attuale è che i prezzi sono iper lievitati e ti ritrovi dei cessi ambulanti che valgono 50 milioni, da kalinic in giu..allora mi chiedo se ne valga la pena. Bene o male nella sua peggior stagione , bacca ha fatto 14 gol, probabilmente con una squadra seria alle spalle andra meglio anche lui.

Ma non fermarti ai gol. Bacca quest'anno ha giocato 32 partite e fatto 13 reti, considerando la tripletta al Toro e la doppia al Chievo vuol dire che ha segnato in 10 partite sulle 32 partite, il che vuol dire che, visto che sappiamo quanto sia inutile nelle partite in cui non segna, nelle restanti 22 partite ha fatto schifo. Vogliamo tornare nei primi posti con uno che risulta inutile in oltre 2/3 delle partite giocate? Boh..
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Ma non fermarti ai gol. Bacca quest'anno ha giocato 32 partite e fatto 13 reti, considerando la tripletta al Toro e la doppia al Chievo vuol dire che ha segnato in 10 partite sulle 32 partite, il che vuol dire che, visto che sappiamo quanto sia inutile nelle partite in cui non segna, nelle restanti 22 partite ha fatto schifo. Vogliamo tornare nei primi posti con uno che risulta inutile in oltre 2/3 delle partite giocate? Boh..

se prendiamo Belotti o Costa è meglio, ma se dobbiamo prendere kalinic, muriel o nestorosky mi tengo bacca con tutti i suoi evidenti limiti
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
50 milioni? Con i prezzi che girano sono decisamente pochi, speriamo che il budget che stiamo utlizzando per i terzini come Conti e Rodriguez non vadano ad intaccare il budget dell'attaccante, spero di no.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
40-50 mln quando fino a qualche giorno fa erano 60 per morata bah
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Ma non fermarti ai gol. Bacca quest'anno ha giocato 32 partite e fatto 13 reti, considerando la tripletta al Toro e la doppia al Chievo vuol dire che ha segnato in 10 partite sulle 32 partite, il che vuol dire che, visto che sappiamo quanto sia inutile nelle partite in cui non segna, nelle restanti 22 partite ha fatto schifo. Vogliamo tornare nei primi posti con uno che risulta inutile in oltre 2/3 delle partite giocate? Boh..

Direi che è impossibile...!! sono con te dobbiamo assolutamente arrivare tra le prime 4
un Bacca coi suoi limiti no please... 2 anni sono bastati
sarebbe un fallimento
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,989
Reaction score
1,371
Come riportato da SportItalia il Milan, attivissimo sul mercato, non è comunque intenzionato a spendere cifre folli per la punta.
Si seguono profili di alto livello, ma è probabile che la spesa si aggirerà intorno ai 40-50 milioni di euro.

D'accordo con questa politica, la differenza più grossa la fa il centrocampo, è lì che bisogna investire di più.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
se prendiamo Belotti o Costa è meglio, ma se dobbiamo prendere kalinic, muriel o nestorosky mi tengo bacca con tutti i suoi evidenti limiti

Evidentemente Kalinic e Muriel li hai visti in foto , con Bacca non c'entrano niente! Kalinic è da un punto di vista tattico il miglior attaccante in serie A e Muriel ha dei colpi senza senso (e non costano nemmeno 50 milioni)
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
il problema attuale è che i prezzi sono iper lievitati e ti ritrovi dei cessi ambulanti che valgono 50 milioni, da kalinic in giu..allora mi chiedo se ne valga la pena. Bene o male nella sua peggior stagione , bacca ha fatto 14 gol, probabilmente con una squadra seria alle spalle andra meglio anche lui.

Difatti c'è la coda per acquistarlo.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
il problema attuale è che i prezzi sono iper lievitati e ti ritrovi dei cessi ambulanti che valgono 50 milioni, da kalinic in giu..allora mi chiedo se ne valga la pena. Bene o male nella sua peggior stagione , bacca ha fatto 14 gol, probabilmente con una squadra seria alle spalle andra meglio anche lui.

Nell'ottica della nuova organizzazione societaria nelle prime valutazioni fatte da Fassone e Mirabelli una delle prime certezze era il cambio della punta centrale; questo perché Bacca già non rientrava da tempo nei piani di Montella che ultimamente è giustamente gli ha fatto fare un bel po di panchina; ormai lui più di altri è fuori dal progetto ragion per cui non ha senso dire mi tengo Bacca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>