Milan: per la porta Perin, Neto o Leno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,760
Reaction score
27,895
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan alla ricerca del portiere è interessato a tre nomi: Perin (se arrivasse il Milan prenderebbe anche un secondo, con Storari terzo), Neto e Leno che piace molto a Mirabelli.

Come riportato da TMW; per Neto la prossima settimana è in programma un incontro con la Juve. Anche Sportitalia conferma l'incontro.

Secondo Sportitalia, a spingere per Neto ci sarebbe Montella che lo considera un portiere da Milan.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan alla ricerca del portiere è interessato a tre nomi: Perin (se arrivasse il Milan prenderebbe anche un secondo, con Storari terzo), Neto e Leno che piace molto a Mirabelli.

Come riportato da TMW; per Neto la prossima settimana è in programma un incontro con la Juve.

Spero sia soltanto una provocazione....
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
se togliessere neto da questa lista dormirei tranquillo...perin mi piace e leno voi mi dite sia forte...neto non mi fa dormire..mi fa tornare gli incubi di quando c'era galliani che si prendeva matri a 12mln finanziando l'acquisto dei gobbi di tevez...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,760
Reaction score
27,895
Secondo Sportitalia, a spingere per Neto ci sarebbe Montella che lo considera un portiere da Milan.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,760
Reaction score
27,895
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan alla ricerca del portiere è interessato a tre nomi: Perin (se arrivasse il Milan prenderebbe anche un secondo, con Storari terzo), Neto e Leno che piace molto a Mirabelli.

Come riportato da TMW; per Neto la prossima settimana è in programma un incontro con la Juve. Anche Sportitalia conferma l'incontro.

Secondo Sportitalia, a spingere per Neto ci sarebbe Montella che lo considera un portiere da Milan.

.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>