Milan: per la porta Perin, Neto o Leno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Secondo Sportitalia, a spingere per Neto ci sarebbe Montella che lo considera un portiere da Milan.

La campagna contro Montella continua. Io non ne posso più di questo sparare a zero senza problemi. Non è il miglior allenatore che potessimo avere, ma ogni volta è colpa sua! Sapete quali sono gli unici giocatori di cui ha parlato? Morata e Belotti. E si è preso gli insulti anche in quel caso in quanto gli è stato detto di volare basso. Finchè non mi portano le registrazioni in cui si sente montella che dice "Voglio Neto" non ci crederò.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Neto = Matri
Mi deluderebbe troppo questa mossa gallianesca.
Possibile che un divoratore dei campi come Mirabelli debba guardare a uno mezzo pippero che fa panca da 2 anni?
Ma poi diciamo che Donnarrumma non puo permettersi 12 mesi di tribuna perche perde il ritmo partita e affidiamo la stagione da non sbagliare assolutamente a uno che ha giocato 5 partite in 24 mesi?
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,569
Reaction score
5,834
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan alla ricerca del portiere è interessato a tre nomi: Perin (se arrivasse il Milan prenderebbe anche un secondo, con Storari terzo), Neto e Leno che piace molto a Mirabelli.

Come riportato da TMW; per Neto la prossima settimana è in programma un incontro con la Juve. Anche Sportitalia conferma l'incontro.

Secondo Sportitalia, a spingere per Neto ci sarebbe Montella che lo considera un portiere da Milan.

Secondo Sportitalia, a spingere per Neto ci sarebbe Montella che lo considera un portiere da Milan.

Spero sia soltanto una provocazione....

Come il famosissimo incontro con l'agente di Kalinic che, a detta di tutti, sarebbe dovuto accadere già da almeno 1 settimana.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Ora Montella inizia a stufare..
Diverse fonti concordano sul fatto che sia a lui a volerlo. E non sono oarole visto l'incontro di oggi + quello di settimana prossima.
Follia..
Campagna #NOneto da lanciare subito..
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
fatemi capire se prendiamo Perin dobbiamo investire pure x il secondo ?
tanto vale prendere uno in forza e basta.. su Neto non ci credo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>