Milan: per la porta lista lunga e ricca di nomi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,903
Secondo quanto riportato da La Stampa in edicola, il Milan, in attesa del summit con Raiola per Donnarumma che si terrà oggi, sta valutando le possibili alternativi. I nomi sono quelli di Neto e Reina, ma non solo. La lista in mano ai dirigenti rossonero è molto vasta e ricca di profili che possono interessare.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,163
Reaction score
2,758
Secondo quanto riportato da La Stampa in edicola, il Milan, in attesa del summit con Raiola per Donnarumma che si terrà oggi, sta valutando le possibili alternativi. I nomi sono quelli di Neto e Reina, ma non solo. La lista in mano ai dirigenti rossonero è molto vasta e ricca di profili che possono interessare.

qualcosa mi dice che c'e' pure Tatarusanu nella lista dopo Neto :facepalm:
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Se donnarumma oggi non rinnova e si ripete ancora più infame, Andiamo su Leno!
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
L unico che puo sostituire donnarumma è meret. Lo prendi con 15 milioni e da donnarumma ne puoi ricavare anche 50-60 anche se non rinnova
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
Oggi è un punto di svolta ma la cosa brutta è che Gigio non ci sarà, quindi saranno solo Raiola a quattro occhi con Fassone e Mirabelli.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Oggi è un punto di svolta ma la cosa brutta è che Gigio non ci sarà, quindi saranno solo Raiola a quattro occhi con Fassone e Mirabelli.

Dubito sia un caso... vuole avere la situazione sotto controllo... spero che ciosignifichi rottura totale anche col giocatore
 
C

Crox93

Guest
Leno sarebbe il mio preferito
Ma cosa più importante è liberarsi del maiale
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,889
Comunque vada uno capace di stare tra i pali lo troveremo.
Meglio far in porta un gol a turno tra i giocatori di movimento e non rinnovare a questo donnarumma che io non riconosco più.
O forse non si è mai fatto conoscere?
Ma alla fine si è rivelato.
 
Alto
head>