Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Renegade
    Ospite

Milan, per la panchina si studia ancora il profilo di Emery.

Secondo quanto riferisce Calciomercato.com, il Milan starebbe ancora studiando il profilo di Emery, attuale allenatore del Siviglia. L'allenatore degli spagnoli era stato vicino ai rossoneri anche l'estate scorsa. Galliani ci sta pensando.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Arrivasse in Italia son convinto che farebbe come Garcia. Ottima annata, secondo posto, ma nulla di più per via della Juventus. Ho la sensazione che potrebbe andare proprio alla Roma.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Arrivasse in Italia son convinto che farebbe come Garcia. Ottima annata, secondo posto, ma nulla di più per via della Juventus. Ho la sensazione che potrebbe andare proprio alla Roma.
    Wow. Garcia ha vinto un europa league ?

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Wow. Garcia ha vinto un europa league ?
    Cosa centra? Ho parlato di cosa farebbe arrivato in ITALIA, non di quello che ha fatto in Europa. Ormai non si può dire niente che viene tutto polemizzato, mamma mia.

Cosa centra? Ho parlato di cosa farebbe arrivato in ITALIA, non di quello che ha fatto in Europa. Ormai non si può dire niente che viene tutto polemizzato, mamma mia.

Mi pare un biglietto da visita. Poi dipenderà dalla squadra.

Renegade
    Ospite

Mi pare un biglietto da visita. Poi dipenderà dalla squadra.
    Credo sia impossibile vincere uno scudetto nella Serie A attuale con una squadra che non sia la Juventus. Il Napoli ha appena fallito un presunto progetto triennale dall'era Reja sino a Benitez. La Roma ha fallito anch'ella un progetto quadriennale, partendo da Luis Enrique a Garcia. Milan e Inter sono ai minimi storici. La Fiorentina ha i Della Valle che si illudono di poter arrivare in Champions con gli over 30 Diamanti e Gilardino, senza spendere nulla sul mercato e ha anch'ella fallito il discorso Champions. La Lazio è una semplice sorpresa causata dalla condizione fisica straripante e la mancanza di concorrenti. E' impossibile spodestare i bianconeri ad oggi, sia per una questione di rose mediocri, sia per una mentalità del tutto fallace. Per cui paragonavo Emery a Garcia proprio perché con squadre che non siano la Juve, in Italia, oltre il secondo posto mostrando calcio spettacolare non vai.

Credo sia impossibile vincere uno scudetto nella Serie A attuale con una squadra che non sia la Juventus. Il Napoli ha appena fallito un presunto progetto triennale dall'era Reja sino a Benitez. La Roma ha fallito anch'ella un progetto quadriennale, partendo da Luis Enrique a Garcia. Milan e Inter sono ai minimi storici. La Fiorentina ha i Della Valle che si illudono di poter arrivare in Champions con gli over 30 Diamanti e Gilardino, senza spendere nulla sul mercato e ha anch'ella fallito il discorso Champions. La Lazio è una semplice sorpresa causata dalla condizione fisica straripante e la mancanza di concorrenti. E' impossibile spodestare i bianconeri ad oggi, sia per una questione di rose mediocri, sia per una mentalità del tutto fallace. Per cui paragonavo Emery a Garcia proprio perché con squadre che non siano la Juve, in Italia, oltre il secondo posto mostrando calcio spettacolare non vai.
    Mah, non saprei. Mica possono vincerne altri 10, già la Roma dell'anno scorso poteva farcela. Comunque prendere un allenatore e tenere questi cessi non cambia molto le cose.

Senior Member L'avatar di Jino
    Qualunque squadra se non investe pesantemente non se la gioca con la Juventus ad oggi. Loro sono premiati da anni ed anni di investimenti importanti e ne faranno anche gli anni avvenire. Se vuoi ridurre il gap subito spendi, tanto e bene. Non come la Roma che ha avuto la supponenza di potersi permettere di vendere e migliorare addirittura la rosa, cosa che non è stata.

Senior Member L'avatar di Djici
    Con i soldi il campionato lo puoi vincere tranquillamente anche l'anno prossimo.
    Stiamo parlando della Juve, non del Bayern.

Gia con un Ibra te la giochi fino alla fine.
    Non dico che diventiamo piu forti della juve... dico che sicuramente lo vincono comunque ma non certo con 5 giornate d'anticipo.
    Aggiungi 2 acquisti di spessore in mezzo al campo e ci siamo quasi.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Mah, non saprei. Mica possono vincerne altri 10, già la Roma dell'anno scorso poteva farcela. Comunque prendere un allenatore e tenere questi cessi non cambia molto le cose.
    Anche io ad agosto ho fatto discorsi "statistici", però la statistica ad un certo punto deve piegarsi ai valori tecnici e al momento c'è un abisso tra la Juventus e tutte le altre squadre di serie A. A meno di cataclismi come infortuni annuali o carriere finite, la Juventus vincerà in carrozza anche il prossimo campionato.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.