Milan: per Klaassen è sfida a tre.

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Klassen sulla personalità delle finali non mi gusta..
avrà esperienza pero secondo me gli manca quella personalità per vincere
ma è giovane eh.. può sempre imporsi + avanti..
xo adesso direi di no
p.s. forse vi leggono davvero XD anche questo nome l'avete citato
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Klaassen a me piace tantissimo e rimanendo coi piedi per terra è un grande acquisto.

Vedo critiche dal punto di vista caratteriale, sinceramente faccio fatica a trovare un giocatore così giovane da anni a certi livelli. Non credo che gli manchi personalità.

Forse dal punto di vista tattico è più impegnativo da inquadrare, un regista avanzato più che trequartista.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Klassen sulla personalità delle finali non mi gusta..
avrà esperienza pero secondo me gli manca quella personalità per vincere
ma è giovane eh.. può sempre imporsi + avanti..
xo adesso direi di no
p.s. forse vi leggono davvero XD anche questo nome l'avete citato

A mala pena siamo entrati in Europa League e tu pensi che non è buono per le finali...ma che considerazione è? Boh...io ultimamente non vi capisco proprio. ..comunque amen.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dal Mirror, tra i club interessati al centrocampista dell'Ajax, Klaassen, ci sarebbe anche il Milan. Le concorrenti sono Lazio ed Everton.

Io lo adoro. Segna anche tanto per via della sua grande qualità negli inserimenti.
E visto che abbiamo bisogno di qualcuno che segni, Klaassen sarebbe una bella mossa
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Klaassen a me piace tantissimo e rimanendo coi piedi per terra è un grande acquisto.

Vedo critiche dal punto di vista caratteriale, sinceramente faccio fatica a trovare un giocatore così giovane da anni a certi livelli. Non credo che gli manchi personalità.

Forse dal punto di vista tattico è più impegnativo da inquadrare, un regista avanzato più che trequartista.

Klaassen è un trequartista/mezzala. È molto atipico. Coniuga la qualità tecnica tipica di un giocatore dai piedi buoni alla capacità di inserimento che caratterizza il trequartista alla Boateng dei tempi d'oro e alla qualità nel segnare tipica di un centrocampista box to box di gran livello.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Klaassen a me piace tantissimo e rimanendo coi piedi per terra è un grande acquisto.

Vedo critiche dal punto di vista caratteriale, sinceramente faccio fatica a trovare un giocatore così giovane da anni a certi livelli. Non credo che gli manchi personalità.

Forse dal punto di vista tattico è più impegnativo da inquadrare, un regista avanzato più che trequartista.

Klaassen tatticamente è un giocatore di grande duttilità, efficiente col pallone e molto inteligente in copertura, da noi sarebbe ideale per il 4-3-3 insieme a Kessiè e Bonaventura o in una squadra più coperta per il 4-2-3-1 nella stessa linea di Suso e Jack, in sintesi avere uno cosi nel organico sarebbe molto importante.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Io lo adoro. Segna anche tanto per via della sua grande qualità negli inserimenti.
E visto che abbiamo bisogno di qualcuno che segni, Klaassen sarebbe una bella mossa

Ecco.. 69 reti e 38 assist in 201 partite in nazionale e nella prima squadra del Ajax.
 
Alto
head>