Milan: per Kalinic servono 30 mln in contanti. Oggi l'incontro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Edddaje con sto Dolberg :muhahah: , questo in un campionato vero non ne prende mezza .

storicamente gli attaccanti scoperti dall'Ajax si sono sempre rivelati o campioni o cmq ottimi giocatori....vatti a vedere le pippazze scoperte dal Porto in questi anni, tolto l'anno di grazia di Hulk e Falcao.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
storicamente gli attaccanti scoperti dall'Ajax si sono sempre rivelati o campioni o cmq ottimi giocatori....vatti a vedere le pippazze scoperte dal Porto in questi anni, tolto l'anno di grazia di Hulk e Falcao.

quindi preferisci dolberg a belotti??perche sai che se prendi dolberg non prendi belotti.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, l'incontro tra il Milan e la Fiorentina per Kalinic potrebbe tenersi già oggi. Il giocatore ha una clausola rescissoria da 50 milioni, ma la Fiorentina può accontentarsi di 30 milioni, purchè siano in contanti. Se il Milan deciderà di investire questa cifra per il croato, l'affare potrà andare in porto.

Nelle ultime due stagioni:

Kalinic: 27 gol
Bacca: 31 gol

Tecnicamente e per quanto riguarda il gioco di squadra, preferisco il giocatore della Fiorentina ma 30 milioni per uno che ha questi numeri in attacco, sono troppi
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Edddaje con sto Dolberg :muhahah: , questo in un campionato vero non ne prende mezza .

tu hai questa certezza? io sarei pronto a scommettere che potrebbe fare meglio di Kalinic. Non dico a scommettere che sia un TOP, ma piuttosto del mediocre Kalinic acquista a 30M, preferisco mille volte Dolberg.
Senza dimenticare che Dolberg sarebbe rivendibile, con Kalinic invece fai la fine di Bacca, lo strapaghi e poi non ci prendi nulla.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
tu hai questa certezza? io sarei pronto a scommettere che potrebbe fare meglio di Kalinic. Non dico a scommettere che sia un TOP, ma piuttosto del mediocre Kalinic acquista a 30M, preferisco mille volte Dolberg.
Senza dimenticare che Dolberg sarebbe rivendibile, con Kalinic invece fai la fine di Bacca, lo strapaghi e poi non ci prendi nulla.
Nessuno compra kalinic a 30 m lo capite o no?
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
affermo ciò perché io ormai a Belotti non ci credo più

mah...quindi avanti con un altra scommessa?
Per arrivare quarti kalinic basta e avanza e non spendi 30 milioni...bisogna tenere conto che bacca andrà via,lapadula forse,niang pure.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>