Milan: per Kalinic serve punto d'incontro con la Fiorentina.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Kalinic se arriverà, sarà senza fretta, in questo momento abbiamo davanti Bacca Niang Lapadula Borini (che può giocare centrale) e Silva. Io spero che Bacca e Niang spariscano il prima possibile, anche se purtroppo il più vendibile è Lapadula. E' ovvio che se alla fine Bacca Niang e Lapadula, andranno via tutti, Silva e Borini non possono bastare, e prenderemo sicuramente Kalinic, e magari terremo Cutrone come quarta punta della disperazione. Del resto giocheremo sicuramente ad una punta, quindi 3 possono bastare, e il quarto può essere Cutrone.
che reparto triste :(

Aspettiamo per valutare Silva, ma non ho sensazioni positive. Anzi...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
che reparto triste :(

Aspettiamo per valutare Silva, ma non ho sensazioni positive. Anzi...

Si è vero non fa sognare a meno che Silva non si riveli un mezzo fenomeno. Ma con un buon regista, ce la giochiamo per il quarto posto che è il nostro obbiettivo...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Si è vero non fa sognare a meno che Silva non si riveli un mezzo fenomeno. Ma con un buon regista, ce la giochiamo per il quarto posto che è il nostro obbiettivo...

il problema è che, dopo le ultime due stagioni in cui abbiamo avuto un attacco da record negativo, mi sarei aspettatto un acquisto più logico. ma il mercato non è finito, e nonostante sia un giocatoretto, Kalinic per caratteristiche è quello che serve per avere un giocatore diverso da André Silva.

Ma io mi mangerò le mani fino alla prossima estate probabilmente. Anche perché, nel caso, Belotti potrebbe pure accasarsi altrove (Inter per esempio).
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
il problema è che, dopo le ultime due stagioni in cui abbiamo avuto un attacco da record negativo, mi sarei aspettatto un acquisto più logico. ma il mercato non è finito, e nonostante sia un giocatoretto, Kalinic per caratteristiche è quello che serve per avere un giocatore diverso da André Silva.

Ma io mi mangerò le mani fino alla prossima estate probabilmente. Anche perché, nel caso, Belotti potrebbe pure accasarsi altrove (Inter per esempio).

Si ma il regista al posto di Montolivo è la cosa più fondamentale in assoluto, poi è vero ci vuole qualcuno che la butta dentro, ma io spero non sbaglino il regista. Io sono ancora scioccato dal fatto che giocheremo il primo preliminare con Montolivo, e quello secondo me doveva essere il primo fra tutti gli acquisti. Non vorrei che in questa girandola di mercato, per l'ennesima volta non coprissimo il ruolo vacante dall'addio di Van BOmmel e fondamentale in ogni squadra...
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
E' forse andata un po' persa nella miriade di notizie favolose della conferenza stampa ma proprio dopo la domanda su Kalinic Montella ha detto che per essere competitivi servono anche riserve forti.
Credo che Kalinic sia in subordine agli altri movimenti e situazioni che possono sbloccarsi o nel caso si spenda un budget molto consistente per il trequartista-ala ma di certo non è una prima scelta o il giocatore su cui si punta come titolare in attacco (posto che per quanto io abbia altre preferenze come caratteristiche secondo me è un giocatore che può fare bene da noi), al limite viene a fare la riserva di lusso nella rotazione (un po' alla Tomasson)
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Come riportato dalla Gazzetta in edicola, dopo che Kalinic ieri è uscito allo scoperto, la palla passa ai due club. La Fiorentina chiede 30 milioni di euro in contati, senza contropartite. Anche se Bertolacci piace. Il Milan offre 20-25 milioni. Se il Milan vuole Kalinic deve fare in fretta e trovare un punto d'incontro con i viola a metà strada.

Realisticamente credo che prenderemo lui e Kalinic.
Se devo sognare penso a Biglia+Belotti o a Modric+Kalinic. La seconda opzione mi farebbe impazzire.
Ma credo che, dopo aver ceduto i nostri cessi e aver raccimolato 40/45 milioni dalle cessioni, punteremo su Biglia e Kalinic (oltre che per una mezzala di riserva e per Kjaer)
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,386
Reaction score
1,712
Come riportato dalla Gazzetta in edicola, dopo che Kalinic ieri è uscito allo scoperto, la palla passa ai due club. La Fiorentina chiede 30 milioni di euro in contati, senza contropartite. Anche se Bertolacci piace. Il Milan offre 20-25 milioni. Se il Milan vuole Kalinic deve fare in fretta e trovare un punto d'incontro con i viola a metà strada.

Spero non lo trovino mai sto punto d'incontro.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Realisticamente credo che prenderemo lui e Kalinic.
Se devo sognare penso a Biglia+Belotti o a Modric+Kalinic. La seconda opzione mi farebbe impazzire.
Ma credo che, dopo aver ceduto i nostri cessi e aver raccimolato 40/45 milioni dalle cessioni, punteremo su Biglia e Kalinic (oltre che per una mezzala di riserva e per Kjaer)

Non credo che aspettano di prendere soldi dalle cessioni per andare su Biglia. Se Lotito non scende, e non scende sicuro, Biglia dobbiamo scordarcelo. Spero solo che il sostituto sia all'altezza di Biglia, anche se chiunque sarebbe un upgrade rispetto a Montolivo, è fondamentale che sia davvero forte ....
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Non credo che aspettano di prendere soldi dalle cessioni per andare su Biglia. Se Lotito non scende, e non scende sicuro, Biglia dobbiamo scordarcelo. Spero solo che il sostituto sia all'altezza di Biglia, anche se chiunque sarebbe un upgrade rispetto a Montolivo, è fondamentale che sia davvero forte ....

Io invece spero che lo facciano. Per due motivi:
1) Perché più passa il tempo e più Lotito rischia di perdere a zero il giocatore, più quindi tenderà a non pretendere cifre esagerate
2) Perché lasci uno spiraglio per un sogno a centrocampo, come appunto Modric. Se invece prendiamo subito Biglia, un top player a centrocampo ce lo scordiamo
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Parliamoci chiaramente...Kalinic non è una pippa come si vuole far credere...è un buonissimo giocatore...vero che non segna molto ma fa segnare e giocare bene i compagni...quindi evitiamo paragoni con bacca che è un aborto...detto questo Kalinic andava bene come riserva di un grande attaccante...sarebbe stato perfetto...ma visto che è arrivato Silva (che magari diventerà un top ma che ad oggi è solo un giovane con talento) a noi oggi serve un top li davanti...un bomber di razza...spero che lo sappiano anche loro...
 
Alto
head>