Milan: per Kalinic offerta da 22 mln. Richiesti 30.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,869
Reaction score
28,020
Come riportato dal Corriere della Sera, continua la trattativa tra il Milan e la Fiorentina per Kalinic. I rossoneri, per l'attaccante, hanno offerto 22 milioni di euro. I viola ne chiedono 30 cash, senza rate. Corvino ha già individuato l'erede del croato: è Giovanni Simeone.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
22 mln offerta congrua al valore del giocatore, però se davvero Simeone andasse alla Fiorentina e non al toro..
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Come riportato dal Corriere della Sera, continua la trattativa tra il Milan e la Fiorentina per Kalinic. I rossoneri, per l'attaccante, hanno offerto 22 milioni di euro. I viola ne chiedono 30 cash, senza rate. Corvino ha già individuato l'erede del croato: è Giovanni Simeone.

Io non capisco perché si siano impuntati con questo.. ma aspettare occasioni migliori no? Tipo un Diego costa che rompe l'accordo con l'Atletico, un Cairo che deve vendere Belotti o aubameyang che non trova l'accordo per la Cina. Tanto per le prime partite ci può giocare anche Tonin davanti
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io non capisco perché si siano impuntati con questo.. ma aspettare occasioni migliori no? Tipo un Diego costa che rompe l'accordo con l'Atletico, un Cairo che deve vendere Belotti o aubameyang che non trova l'accordo per la Cina. Tanto per le prime partite ci può giocare anche Tonin davanti

Allora vediamo se riesco a spiegarti in brevi punti il perchè :

- Vogliono un giocatore che conosca il campionato italiano
- Vogliono un giocatore TECNICO
- Vogliono un giocatore che sappia tenere palla ma anche dialogare
- Vogliono un giocatore di esperienza

Come vedi ogni indizio purtroppo porta a Kalinic , anche io vorrei ben altro ma se MAX&FAX ritengono che lui sia la scelta più FUNZIONALE al progetto ben venga .

Per adesso non hanno sbagliato nulla.

Attenzione al discorso pagamenti che se Corvino ( speriamo ) di dovesse impuntare sui 30 cash che non avrà mai vireremo su altro.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Allora vediamo se riesco a spiegarti in brevi punti il perchè :

- Vogliono un giocatore che conosca il campionato italiano
- Vogliono un giocatore TECNICO
- Vogliono un giocatore che sappia tenere palla ma anche dialogare
- Vogliono un giocatore di esperienza

Come vedi ogni indizio purtroppo porta a Kalinic , anche io vorrei ben altro ma se MAX&FAX ritengono che lui sia la scelta più FUNZIONALE al progetto ben venga .

Per adesso non hanno sbagliato nulla.

Attenzione al discorso pagamenti che se Corvino ( speriamo ) di dovesse impuntare sui 30 cash che non avrà mai vireremo su altro.

30 ma anche 25 pippi per questo qui, significa fare un operazione sbagliatissima. Non ha mai superato quota 15 gol in serie A, e a noi servono i gol per zio.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
30 ma anche 25 pippi per questo qui, significa fare un operazione sbagliatissima. Non ha mai superato quota 15 gol in serie A, e a noi servono i gol per zio.

ma anche sforzandovi vi accorgerete che nomi sul mercato non ce ne sono
quindi o kalinic o in alternativa,a mio parere, ci sarebbe la possibilità di Giroud in uscita dall'arsenal
sono gli unici due nomi "prendibili" a quella cifra
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Io non capisco perché si siano impuntati con questo.. ma aspettare occasioni migliori no? Tipo un Diego costa che rompe l'accordo con l'Atletico, un Cairo che deve vendere Belotti o aubameyang che non trova l'accordo per la Cina. Tanto per le prime partite ci può giocare anche Tonin davanti

In realtà abbiamo ancora Baccalà se servisse...

Kalinic pare piaccia a tecnico e dirigenza e costa "poco" (anche di ingaggio, Diego Costa e Aubame vorrebbero 9-10 milioni per dire)..

il punto è che a 22 è ragionevole, a 30 è da ricovero..infatti noi stiamo in stand by...come per biglia..

Se con 40 milioni prendi un regista top in serie A e un centrvanti che convince per fare da chioccia a Silva ci sta..

Se ne devi spendere 55 come da richiesta degli strozzini italici lasciamo stare..
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato dal Corriere della Sera, continua la trattativa tra il Milan e la Fiorentina per Kalinic. I rossoneri, per l'attaccante, hanno offerto 22 milioni di euro. I viola ne chiedono 30 cash, senza rate. Corvino ha già individuato l'erede del croato: è Giovanni Simeone.

grossa minusvalenza accertata.
Auguro alla Viola ed al suo presidente un bell'anno in B.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
30 ma anche 25 pippi per questo qui, significa fare un operazione sbagliatissima. Non ha mai superato quota 15 gol in serie A, e a noi servono i gol per zio.

Assolutamente concorde , ma prova a ragionare ...IN ITALIA dove trovi un altro attaccante con le caratteristiche che ti ho elencato sopra ? Purtroppo non ce ne sono ..a si c'è ICARDI . -.-
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
In realtà abbiamo ancora Baccalà se servisse...

Kalinic pare piaccia a tecnico e dirigenza e costa "poco" (anche di ingaggio, Diego Costa e Aubame vorrebbero 9-10 milioni per dire)

Discorso che non esiste , Aubame e Costa valgono 50 Kalinic sotto ogni aspetto... il viola lo compreremo e tra 1 anno saremo qui a maledirlo per far si che vada via ... è scritto.

Prendi Aubame e vediamo tra 1 anno cosa ne pensi ... li pagherai anche 10milioni ( esagero ) di stipendio ma li valgono tutti.
 
Alto
head>