Milan: per Kalinic offerta da 22 mln. Richiesti 30.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
No no infatti , il problema è che a livello tecnico in ITALIA non ci sono alternative se abbiamo 60 milioni da spendere per prender Aubame è diverso


Se dobbiamo giocare con una sola punta cambia proprio tutto tra Auba e Kalinic e non solo a livello di prezzo ma anche per quel che riguarda il ruolo di Silva...

Invece se dobbiamo giocare con due punte certo che Auba sarebbe tanta robba rispetto a Kalinic.
Ma tra Auba e Belotti costa di meno l'italiano (facendo il conto totale di cartellino + ingaggio lordo per 5 anni + possibilita di venderlo per rientrare da una parte del investimento).
 
C

Crox93

Guest
Per me sono troppi pure 22, figurati 30.
Secondo me non ne vale piu di 18/20
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,569
Se volessimo Kalinic lo avremmo già preso. Come ampiamente dimostrato in questo mese, i 22 milioni o 25 che siano non sarebbero certo un problema per il centravanti titolare!

Per me è la tipica tattica diversiva, per mescolare le acque, in attesa di capire l'evoluzione del vero obiettivo Aubameyang e eventualmente dell'alternativa Belotti.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,285
Come riportato dal Corriere della Sera, continua la trattativa tra il Milan e la Fiorentina per Kalinic. I rossoneri, per l'attaccante, hanno offerto 22 milioni di euro. I viola ne chiedono 30 cash, senza rate. Corvino ha già individuato l'erede del croato: è Giovanni Simeone.

Per ora è l'unica vera ombra di questo mercato molto avvincente (Borini a parte che mi fa schifo, ma non viene a fare il titolare quindi posso tollerarlo).

Io spero sempre che salti tutto, ma ormai la strada mi sempra segnata.
 

FrancoUomoVero

New member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
422
Reaction score
6
serve un attaccante da minimo 20 gol....
domanda : li ha mai fatti 20 gol in un campionato ?

Non capisco il paletto per cui bisogna avere per forza un attaccante da MINIMO 20 gol, mi concentrerei in primis su altri aspetti vista l'ultima stagione in cui giocavamo in 10 perchè il nostro attaccante era un corpo completamente estraneo alla squadra e al gioco.



p.s.

2010/11
Capocannoniere: Di Natale (Udinese) 28
Capocannoniere Vincitrice serie A: Ibrahimovic-Pato-Robinho (Milan) 14

2011/12
Capocannoniere: Ibrahimovic (Milan) 28
Capocannoniere Vincitrice serie A: Matri (Juventus) 10

2012/13
Capocannoniere: Cavani (Napoli) 29
Capocannoniere Vincitrice serie A: Vidal-Vucinic (Juventus) 10
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
a questo punto prendiamo noi Simeone che almeno ha margini di crescita
Kalinic vale 3/4 Simeoni non scherziamo. E poi la scommessa giovane (che poi tanto scommessa non è secondo me) l abbiamo già comprata, ci serve uno con esperienza in serie A che non debba ambientarsi.
Kalinic è il meglio che possiamo prendere per quello che cerchiamo noi.
 

Dipao Meravigliao

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
403
Reaction score
7
Bah... un attaccante entro il preliminare di EL deve arrivare.
Anche perché Andre Silva non dovrebbe essere disponibile, e mi auguro che Bacca e Lapadula vengano impacchettati il più presto possibile.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Potrebbe essere un azzardo, ma una coppia Timo Werner-Andrè Silva mi piacerebbe molto.
Werner lo si potrebbe prendere per 30-35 milioni, poco più di Kalinic, ed è uno che fra un paio d'anni ne varrà almeno 60.

Meglio un azzardo come Werner piuttosto che una piccola ma costosa sicurezza come Kalinic.
 
Alto
head>