Milan: per Kalinic non c'è ancora accordo con la Fiorentina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
Mi accodo al gufaggio. Che se lo prendano pure quelli dell'Everton. Non ne sentiremo la mancanza di sto paracarro.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
L'agente di Kalinic è Erceg, il consulente di mercato della fiorentina è Ramadani

:) e il procuratore di Diego Costa non è Mendes...fosse anche cosí la commissione ad uno la paghi e stai pur certo che non te la paga Corvino.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, non è ancora arrivato l'accordo definitivo tra il Milan e la Fiorentina. C'è quello col giocatore che dovrebbe guadagnare tra 3 e 3,5 a stagione coi bonus.

La Fiorentina si fa forte dell'offerta dell'Everton da 29 milioni pagabili in due anni. I viola vorrebbero le stesse condizioni anche col Milan. Il giocatore però vuole solo i rossoneri, come ribadito dall'agente.

Se usciranno anche Niang e Bacca (se ne parla in un altro topic) potrebbero arrivare due attaccanti.

29 milioni? :facepalm:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Mi chiedo una cosa: per quale motivo Bacca deve partire in prestito con diritto di riscatto inferiore a 20 milioni (può starci) mentre per prendere Kalinic servono 30 milioni? Cos'ha dimostrato più di Bacca?
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
La commissione per un calciatore arrivato a 30 milioni non so dove te l'abbia mai vista, forse l'unico al mondo a fare questo era il vostro amichetto Adriano che tanto rimpiangete

Infatti la commissione per kessie l'ha pagata l'Atalanta vero? Vatti a vedere il bilancio va...poi quando avrai capito come funzionano i trasferimenti e i pagamenti sulle commissioni ne riparliamo.

Poi io amico di Galliani :facepalm: se lo becco per strada lo investo prima davanti e poi in retro.

Incredibile
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Mi chiedo una cosa: per quale motivo Bacca deve partire in prestito con diritto di riscatto inferiore a 20 milioni (può starci) mentre per prendere Kalinic servono 30 milioni? Cos'ha dimostrato più di Bacca?

Amen
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>