Milan: per Jankto l'Udinese vuole anche Locatelli oltre a Gomez.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Ma voi lo seguite abitualmente sto Jankto?
Perchè contro di noi ha fatto letteralmente schifo.. se avesse giocato una partita così Kessie apriti o cielo...

non ho visto Milan-Udinese, ma credo al fatto abbia giocato male...

però da quando c'è Oddo l'Udinese è tornata, tutta, a giocare benone, Jankto compreso...
è un '96, lo scorso anno fece benissimo e se si conferma significa che il materiale tecnico c'è...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Ma voi lo seguite abitualmente sto Jankto?
Perchè contro di noi ha fatto letteralmente schifo.. se avesse giocato una partita così Kessie apriti o cielo...

l'ho seguito spesso per via del fantacalcio, giocatore secondo me con un potenziale enorme. E' un sinistro naturale ma calcia benissimo con entrambi i piedi. Tira delle fucilate pazzesche, e mi sembra avere personalità da vendere. Certo va visto in un contesto in cui sei l'ultimo arrivato in una società gloriosa come il Milan ma secondo me può fare veramente bene.

Senza dimenticare che ha soli 21 anni.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,454
Reaction score
11,753
Ma voi lo seguite abitualmente sto Jankto?
Perchè contro di noi ha fatto letteralmente schifo.. se avesse giocato una partita così Kessie apriti o cielo...

Da un punto di vista atletico è fuori dalla norma, avrebbe sfondato anche alle Olimpiadi ;)

Al cambio di passo e all'allungo strordinari unisce un sinistro notevole. Le potenzialità sono del campione. Per me come mezzala sarebbe un buon colpo da subito per noi, ma in prospettiva lo vedo al top come esterno perchè ha bisogno di campo davanti a sè per scatenare i cavalli... in un grande club la mezzala deve palleggiare molto nello stretto invece.

Comunque parliamo di uno dei prospetti migliori della Serie A, è un 96.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ultime news da Mediaset sulla trattativa per Jankto. Il Milan vuole il centrocampista ceco, l'Udinese continua a fare resistenza. Ma se oltre a Gomez i rossoneri inserissero anche Locatelli (in uno scambio di prestiti globale) la posizione dei friulani potrebbe ammorbidirsi.

Contro-proposta indecente. Al massimo scambio di prestiti con Gómez, altrimenti è una rapina. Stiamo parlando di Jankto, forse a Udine pensano che stiano per prestarci Zico.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Un mio amico di Ascoli, gran tifoso, me ne parla da quando ci giocò in prestito.
Io sono sincero, mai l'ho visto e penso mai lo vedrò, almeno in tempi brevi, ma di lui mi fido
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Se è in prestito secco o con recompra perché no, al Milan rischia di perdersi o fare la fine di Verdi, o gli si da maggiore minutaggio inserendolo nelle rotazioni come prima riserva o lo si cede sicuri che giochi titolare o quantomeno ne abbia la possibilità
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
servono giocatori che facciano la differenza altrimenti saremo sempre qua.. strootman, naingolan ect.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>