Milan, per Inzaghi sta andando tutto benissimo.

R

Renegade

Guest
Come fa notare Goal.com, secondo Filippo Inzaghi il Milan non starebbe avendo alcun problema, ma le cose starebbero infatti procedendo benissimo. L'ex-numero 9 vede infatti una grande solidità difensiva che gli permette di non prendere gol, vede agonismo e soprattutto l'Europa ad un passo. Cosa ancor più evidente è che il tecnico piacentino creda che i calciatori diano tutto in ogni partita e che non facciano mai il minimo errore. Tant'è che pur di difendere il suo punto di vista ha litigato in diretta TV con un giornalista, ''Cosa devo fare? Fai tutto te'', queste le sue parole, prima di lasciare tutto d'improvviso, quando le domande sulla situazione negativa del Milan incalzavano.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,460
Reaction score
1,750
Mi sa che ha proprio ragione [MENTION=1]Admin[/MENTION] quando dice che è scemo :facepalm:
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Inzaghi è fuori di testa. Ormai se ne stanno accorgendo tutti, anche nella sua fanpage ci sono caterve di insulti
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,644
Reaction score
1,868
Forse è convinto di allenare il Foggia.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
366
Psicotico.
Mi dispiace pure perché questo dimostra che ci tiene tanto, così tanto che è uscito fuori di testa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Ma uno dei motivi per cui lui fa cosi è perchè la società lo appoggia, cosa credete? Gli allenatori vengono preparati ed impostati in gran parte dagli uffici stampa delle società, è evidente che per molti tratti Filippo sia impostato da Galliani, Berlusconi and co.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Fino ad ora per lui la squadra ha sempre dato tutto, mi chiedo: non avesse dato tutto eravamo a giocarcela col Parma?
 
Alto
head>