Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Pradé tutta la vita

Ma chi sperava altro mi dite chi pensavate? Cioé tra Sabatini e Pradé non vedo sta gran differenza..per altro se non erro Pradé lo voleva già barbara 3 anni fa..ma sappiamo tutti che fester non voleva bastoni tra le ruote per le sue porcherie..
    #Naturadacciunamano

#Berlusconiprividivergogna

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riporta Tuttosport in edicola oggi, 6 settembre 2016, per il ruolo di DS del Milan siamo arrivati al ballottaggio. Ormai è sfida a due tra Riccardo Bigon, attualmente, al Bologna e Daniele Pradè, libero da impegni. Per il quotidiano torinese, uno dei due sarà il nuovo direttore sportivo del Milan cinese.
    A rigor di logica, visto che il mercato è stato "condiviso" anche con la parte acquirente del Milan e che Fassone oggi, così come Gancikoff ieri, non mi sembrano esperti di giocatori, a qualcuno questi soggetti dovrebbero aver dovuto chiedere consiglio...

Quindi siccome Sabatini, Ausilio, Bigon, Monchi e compagnia cantante sono tutte persone con un contratto e che lavoravano per altri club, troverei alquanto strano che lavorassero anche per gli acquirenti del Milan.

In poche paorle, anzichè cercare uno che possa iniziare a lavorare da subito (un contratto si può rescindere eh), credo che bisognerebbe cercare qualcuno che potesse lavorare tranquillamente già da luglio. In quest'ottica come DS vedo solo Pradè per restare in ambito italiano. Per quel che riguarda l'estero, non mi stupirei di una telefonata a Leonardo eh...ma lo vedo molto difficile.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Arriverà l'unico senza contratto e che può lavorare da subito, quindi al 90% Pradè. E mi sta benissimo così.
    Un dirigente che lavora al mercato di Gennaio da Settembre...Per noi del Milan è fantascienza

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Pradé tutta la vita

Ma chi sperava altro mi dite chi pensavate? Cioé tra Sabatini e Pradé non vedo sta gran differenza..per altro se non erro Pradé lo voleva già barbara 3 anni fa..ma sappiamo tutti che fester non voleva bastoni tra le ruote per le sue porcherie..
    Leonardo

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Sono stato abituato talmente male in questi anni che mi sembra di sognare leggendo queste notizie.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Leonardo
    Già, Leonardo sarebbe davvero stata un'ottima scelta, forse anche meglio di Sabatini. Detto ciò, arrivasse Pradè non mi taglierei certo le vene.

Pradé non mi entusiasma, ma di certo non è un cesso

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Arriverà l'unico senza contratto e che può lavorare da subito, quindi al 90% Pradè. E mi sta benissimo così.
    Infatti. E va bene cosi. Non è che firma un contratto chissà quanto lungo, anche perchè sono a progetto, se le cose non vanno bene si cambia.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Pradè vi prego
    VIA GALLIANI E BERLUSCONI DAL MILAN

Member L'avatar di ralf
    Certo che se il milan vira su Bigon vuol dire che meglio di bigon non c'è, e la cosa è terrificante. A questo punto speriamo uno tra Sabatini o Pradè.
    Talent wins games, but teamwork and intelligence wins championships.
    - Michael Jordan

Bannato
    a me sinceramente vanno bene tutti e due, ma preferisco pradé, che è libero subito e forse un po più bravo di di Bigon.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.