Milan: per il ruolo di DS c'è Pradè.

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Pradé ha fatto un lavoro spettacolare nei 4 anni viola, problema è: dove finisce il lavoro suo e dove inizia quello di Macia? Comunque sia lo gradirei molto a prescindere da questo.

....che come ho scritto anche nell'altro topic dedicato a Pradè è l'unica ragione che mi fa dubitare di lui...
...ma siccome una decisione va presa e non si può star tanto a menar il can per l'aia io contatterei Sabatini in primis e sentirei cosa ne pensa del progetto...se lo vedo dubbioso e titubante lo saluto e passo subito a Pradè...che tra l'altro essendo libero può mettersi a lavorare da subito per il Milan...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
....che come ho scritto anche nell'altro topic dedicato a Pradè è l'unica ragione che mi fa dubitare di lui...
...ma siccome una decisione va presa e non si può star tanto a menar il can per l'aia io contatterei Sabatini in primis e sentirei cosa ne pensa del progetto...se lo vedo dubbioso e titubante lo saluto e passo subito a Pradè...che tra l'altro essendo libero può mettersi a lavorare da subito per il Milan...

Concordo perfettamente con te. Ma visto che anche Macia è libero, chiamerei pure lui insieme a Pradè... :)
 

Nick

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
366
Reaction score
2
none...Fassone attualmente non è nessuno all'interno dell'organigramma milanista. Solo Advisor della cordata. In seguito al passaggio di quote sarà AD come dicono. E comunque no, preliminare non vuol dire affatto certezza definitiva. Vedi il caso vivendi-mediaset, ad esempio.
Infatti Mediaset vincerà nettamente in tribunale, chiamasi "Esecuzione specifica del contratto".
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Infatti Mediaset vincerà nettamente in tribunale, chiamasi "Esecuzione specifica del contratto".

Un conto é firmare un contratto di acquisto e non mettere i soldi. Un conto é firmare un preliminare e non procedere al closing. In questo caso lompuoi fare e perdi "solo" la caparra di 100 milioni.

Finché non si procede al closing tutto é un pó sospeso. Fino a novembre dicembre ufficialmente c'é anvora il gallo.
 
Alto
head>