Milan: per il ruolo di DS anche Paratici, Macia e Mirabelli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Dopo la lista di MTV sui cinque nomi che interessano al Milan per il ruolo di DS (la trovate qui http://www.milanworld.net/chi-sara-il-ds-del-milan-ecco-i-cinque-nomi-ballo-vt40009.html ), ne spuntano altri tre. Secondo La Stampa, Fassone starebbe lavorando per portare a Milano Fabio Paratici, il vero artefice dei miracoli della Juventus sul mercato, in questi anni. Per Repubblica, invece, interessano anche Macia (ex Fiorentina, attualmente libero) e Mirabelli, capo degli osservatori dell'Inter.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Paratici fa rima con magari.

Meglio anche di Sabatini, secondo me.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Paratici per me è il numero uno in assoluto,senza contare che un suo ingaggio vorrebbe dire strapparlo alla Juve.
Sarebbe un colpo sensazionale.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Dopo la lista di MTV sui cinque nomi che interessano al Milan per il ruolo di DS (la trovate qui http://www.milanworld.net/chi-sara-il-ds-del-milan-ecco-i-cinque-nomi-ballo-vt40009.html ), ne spuntano altri tre. Secondo La Stampa, Fassone starebbe lavorando per portare a Milano Fabio Paratici, il vero artefice dei miracoli della Juventus sul mercato, in questi anni. Per Repubblica, invece, interessano anche Macia (ex Fiorentina, attualmente libero) e Mirabelli, capo degli osservatori dell'Inter.

Ragazzi...

Paratici, semmai fosse vera la notizia, dovrebbe dimettersi oggi stesso visto che a Torino (si presume)staranno preparando il mercato per gennaio e vorranno mettere in organico un DS prima di gennaio, non credete?

O pensate veramente che il mercato delle società inizi il 1 gennaio e finisca il 31, e che prima e dopo non si lavori?Siamo stati abituati male da Galliani che si svegliava il 28 agosto o il 30 gennaio e cercava i giocatori svincolati/esuberi, ma il mercaot invernale inizia ad ottobre, quello estivo inizia a marzo/aprile.

Senza dimenticare che essendo quella passata, una campagna acquisti concordata, gli acquirenti si saranno affidati alle consulenze di qualche "professionista" del settore, quindi a meno che non sia stato chiamato un "dipendente a progetto" fino al 31 agosto, presumo che il professionista contattato sia uno già libero da vincoli contrattuali e capace di gestire il mercato senza fare concorrenza sleale al suo attuale datore di lavoro.

Quindi lo ripeto, a meno di stravolgimenti dell'ultimora, i nomi dei prossimi DS del Milan andrebbero ricercati tra le persone disoccupate e non tra quelle sotto contartto con altri club. Per intenderci parlo del DS di questo primo anno...poi magari per quel che riguarda la prossima stagione si pensa ad un altro nel caso il prossimo DS non sia in grado di portare a Milanello i giocatori necessari alla rinascita.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
La juve è stata molto brava negli anni, ma mi appare come un lavoro di "squadra",
Paratici nello specifico non mi pare aver fatto colpi rilevanti, anzi i pochi buchi d'organico ha sempre fatto fatica a coprirli se non strapagando.

Si rischia di fare la fine del Milan, quando le cose vanno bene tutti sembrano fenomenni (Galliani) poi quando sorgono le difficoltà vengono fuori le magagne. :sisi:
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
paratici a mio modo di vedere sarebbe il top assoluto, non credo però lasci un progetto imponente come quello della juve... almeno per ora
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Io credo che pagando il giusto possa arrivare chiunque.. si tratta di fare il DS al Milan con una società potenzialmente dalle disponibilita importanti..
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Magari dopo aver raggiunto questi risultati vorrà misurarsi con una nuova sfida...non penso...ma chissà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>