Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    La juve è stata molto brava negli anni, ma mi appare come un lavoro di "squadra",
    Paratici nello specifico non mi pare aver fatto colpi rilevanti, anzi i pochi buchi d'organico ha sempre fatto fatica a coprirli se non strapagando.

Si rischia di fare la fine del Milan, quando le cose vanno bene tutti sembrano fenomenni (Galliani) poi quando sorgono le difficoltà vengono fuori le magagne.
    chi strapaga è marottino, non paratici.

Nell'organigramma Juve è sempre il Ciclope che conclude le trattative.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Pradè-Macia

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    La juve è stata molto brava negli anni, ma mi appare come un lavoro di "squadra",Paratici nello specifico non mi pare aver fatto colpi rilevanti, anzi i pochi buchi d'organico ha sempre fatto fatica a coprirli se non strapagando.Si rischia di fare la fine del Milan, quando le cose vanno bene tutti sembrano fenomenni (Galliani) poi quando sorgono le difficoltà vengono fuori le magagne.
    Molto vero.Nessuno fa miracoli da solo: ci vuole un'organizzazione dietro. Galliani insegna.

Member L'avatar di Black
    Paratici sarebbe il top sia per il suo valore che per il fatto che lo soffieremmo alla Juve. Ma non ci credo neanche un po' che possa cambiare squadra.

Paratici sarebbe un colpo clamoroso, per me è il miglior ds al mondo, però è quasi impossibile che lasci la Juve

Senior Member L'avatar di Albijol
    vabbè Paratici sarebbe da orgasmo multiplo
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Verrà Pradé che farà il DS e sarà aiutato da Macia che farà il DT. E secondo me per quello Maldini potrebbe rifiutare il Milan.
    Paolino non vuole essere vice-presidente con deroghe. Vuole fare il direttofe tecnico, come fa ora al Miami.

Senior Member
    Se la Juve avesse vinto la Champions, secondo me Paratici lascerebbe pure. Ora come ora non penso proprio, purtroppo.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member
    non credo che arriverà un DS sottocontratto... anche perchè i tempi non ci sarebbero a meno di ribaltoni ...
    quindi o si prende uno su piazza che valga oppure si cerca un uomo da startup come per esempio Leo.....in previsione di altro.....

Ma solo io spero in Leonardo?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.