Milan: per il mercato sicuri 50 milioni. Per il resto...

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,194
Reaction score
9,135
Se il milan vincesse la CL 3-0 contro il barca, titolerebbe: "Milan, solo la champions? Nubi sul futuro"
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato da La Repubblica, nella sua edizione online, per il mercato estivo il Milan avrà a disposizione, come cifra sicura, 50 milioni di euro (ovvero, uno dei due bond che verranno emessi sulla borsa di Vienna e sottoscritti da Elliott). Per il resto, per arrivare a 100-150 milioni, due strade: o le cessioni degli esuberi oppure un'altra iniezione di soldi da parte di Yonghong Li.

Per quanto riguarda gli obiettivi, difficile arrivare al top in attacco (Morata, Keita, Aubameyang). E' sfida alla Roma per Kessie. Se arriverà l'ivoriano, difficile l'acquisto di Pellegrini che la Roma non vorrà perdere per evitare una nuova beffa.
Repubblica... :nono:
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Allora con Musacchio e Kessiè abbiamo già praticamente finito il budget. Ora si passa al se non esce nessuno non entra nessuno vero ?:lol::lol::lol:
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Un giornale ridicolo e lo dico da mesi prima del closing, quando scrivevano amenità allucinanti
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
50 mln negli ultimi anni sarebbero passati come un budget extra lusso per la società, roba che avremmo dovuto ringraziare il presidente per cotanta grazia.
Ancora mi ricordo le estati in cui si sognavano centrocampisti che costavano sì e no 15 mln, quelli da 20 poi erano un vero e proprio sogno, io non dimentico.
Ora come ora siamo costretti a tornare competitivi, quale pazzo metterebbe solo 50 mln per il mercato in questa situazione? la fatidica cifra è già stata fissata, si supereranno facilmente i 100 mln e poi il mercato ci dirà più o meno cosa avremo speso, dipende sempre dalle necessità e da ciò che serve in quel determinato momento.
Ma il budget è a salire, punto, non è un budget a cui dobbiamo arrivare con le cessioni, quelle al limite oltre ad essere un plus sono una necessità per liberare spazio ai nuovi acquisti.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Io mi accontenterei solo di fare una bella pulizia.
Non ne posso più di questi mezzi giocatori che senza merito indossano la rosso nera
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Come riportato da La Repubblica, nella sua edizione online, per il mercato estivo il Milan avrà a disposizione, come cifra sicura, 50 milioni di euro (ovvero, uno dei due bond che verranno emessi sulla borsa di Vienna e sottoscritti da Elliott). Per il resto, per arrivare a 100-150 milioni, due strade: o le cessioni degli esuberi oppure un'altra iniezione di soldi da parte di Yonghong Li.

Per quanto riguarda gli obiettivi, difficile arrivare al top in attacco (Morata, Keita, Aubameyang). E' sfida alla Roma per Kessie. Se arriverà l'ivoriano, difficile l'acquisto di Pellegrini che la Roma non vorrà perdere per evitare una nuova beffa.


Appena letto il titolo del topic ho subito pensato che fosse Repubblica....ormai sono una garanzia, una garanzia di str...zate
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
Come riportato da La Repubblica, nella sua edizione online, per il mercato estivo il Milan avrà a disposizione, come cifra sicura, 50 milioni di euro (ovvero, uno dei due bond che verranno emessi sulla borsa di Vienna e sottoscritti da Elliott). Per il resto, per arrivare a 100-150 milioni, due strade: o le cessioni degli esuberi oppure un'altra iniezione di soldi da parte di Yonghong Li.

Per quanto riguarda gli obiettivi, difficile arrivare al top in attacco (Morata, Keita, Aubameyang). E' sfida alla Roma per Kessie. Se arriverà l'ivoriano, difficile l'acquisto di Pellegrini che la Roma non vorrà perdere per evitare una nuova beffa.

Ho smesso di leggere dopo aver letto la fonte.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ma se già con kessie e musacchio andiamo sui 46 milioni :asd:
Quindi per repubblica abbiamo già finito il mercato? :capa:

Beh, fino a settimana scorsa per loro (e il gruppo espresso con BII & C) avremmo preso solo prestiti, prestiti con diritto e prestiti con obbligo perchè non avevamo una lira... in una settimana hanno aggiunto 50 milioni...

ricordate comunque che i soldi iniettati come aumento di capitale sono soldi che non vanno considerati in termini di cassa, ma in termini di bilancio, perchè a quello servono gli aumenti di capitale. Quindi un giocatore da 40 milioni con contratto quinquennale pesa a bilancio 8 milioni l'anno, ma essendo stato acquisito a giugno sul bilancio 2017 pesa 4 milioni. Conta anche la variazione del monte ingaggi, il risultato operativo dell'intera società... ma se mi dicessero che per il 2017 sono disponibili 50 milioni a bilancio per gestire l'aumento dei costi di ammortamento dei cartellini (quanto i cartellini incidono nel bilancio 2017), nell'ipotesi di fare tutti contratti quinquennali vuol dire poter acquisire cartellini per 500 milioni.

Le cifre vogliono dire tutto e niente. Rimaniamo su quello che ha detto e fatto Fassone:
1) Il budget disponibile sarà importante (gli costava poco volare basso e soprendere rispetto alle aspettative, se lo ha detto è perchè sarà così)
2) Siamo il Milan, non possiamo dire "piano piano", vogliamo tornare subito.
3) Sono mesi che il Milan scandaglia il mercato e contatta agenti.
4) Il Milan di Fassone è attualmente la società più attiva sul mercato.

Tutto questo dice che questo mercato, magari sarà difficile per via della bassa credibilità attuale, ma sarà importante, con buona pace di tutti i gufi.
 
Alto
head>