Milan: per il centrocampo un tesoretto da 7,5 milioni. I nomi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Di Marzio: L'agente di Diawata è nella sede del Bologna per recapitare l'offerta del Milan: prestito oneroso 3,5/ 4 milioni con diritto di riscatto il Bolgona però vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo, sul giocatore c'è sempre il Napoli e l'Aston Villa che ha offerto 17 milioni.

Il ragazzo è bravo ma ha zero professionilità, ha fatto una buona stagione ha puntato i piedi per andare via con l'aggravante di non presentarsi al ritiro a me queste cose non piacciono, abbiamo già casini cosi se arriva ancora sto ragazzino e si mette poi a fare i cavoli proprio ma anche no io voglio uomini non ragazzini viziati. Alla fine tutti lo vogliono(Roma,Napoli,Juve,Aston Villa) nessuno se lo piglia.
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Bruno Peres dal Toro 2.2 mln
Nastasic dalla Fiorentina 2.5 mln
Brozovic dall'inter in prestito biennale con riscatto ad 8 milioni

Potrei andare avanti all'infinito.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Non facciamo voli pindarici.
Mi accontenterei di spendere bene quei 7 milioni, ormai la stagione è di transizione, si dia fiducia a Gomez con Paletta alternativa.
Quei soldi speriamo di prendere un buon centrocampista.
È possibile, caspita, piccole squadre pescano all'estero, con 7 milioni prendono 2-3 giovani interessanti e noi non riusciamo a prenderne neppure uno?
L'Atalanta pagò 1.5mln De Roon per esempio.

Non si tratta di fare voli pindarici. Davanti per esempio secondo me siamo evidentemente in sovraffollamento, per lo meno per quanto riguarda le prime punte. Abbiamo Bacca, Luiz Adriano, Lapadula, Niang (che volendo potrebbe anche giocare da esterno, ok) per un solo posto. Cedere uno di loro e fare cassa per cercare di arrivare a un centrocampista non mi sembrerebbe una mossa azzardata.

Sulla difesa sono d'accordo, a questo punto il pacchetto di centrali sarà Romagnoli, Gomez, Paletta e Zapata (con Ely e Vergara che, vista immagino l'impossibilità di cederli, andrebbero dati per lo meno in prestito).

Su Diego Lopez e Poli già mi sono espresso. Per il resto la penso come te, ma purtroppo sembra (per quanto assurdo) che una squadra come il Milan non abbia una rete di osservatori capace di portare giovani prospetti a prezzi accessibili.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Bruno Peres dal Toro 2.2 mln
Nastasic dalla Fiorentina 2.5 mln
Brozovic dall'inter in prestito biennale con riscatto ad 8 milioni

Potrei andare avanti all'infinito.

A noi i prestiti non c'è lo danno perchè viste le porcate negli ultimi anni non si fidano più (giustamente).
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Il ragazzo è bravo ma ha zero professionilità, ha fatto una buona stagione ha puntato i piedi per andare via con l'aggravante di non presentarsi al ritiro a me queste cose non piacciono, abbiamo già casini cosi se arriva ancora sto ragazzino e si mette poi a fare i cavoli proprio ma anche no io voglio uomini non ragazzini viziati. Alla fine tutti lo vogliono(Roma,Napoli,Juve,Aston Villa) nessuno se lo piglia.
Ferma. Ok, c'è stato un colpo di testa da parte sua a fine stagione, ma ciò non vuol dire che non abbia professionalità.
Io sarei felicissimo del suo acquisto, perché, per quello che ha fatto vedere la stagione scorsa, potrebbe diventare un top nel suo ruolo.
Diawara avrebbe talmente tanto senso, anche alla luce del panchinamento di Montolivo, che potrebbe far passare in secondo piano l'arrivo del uallarito.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Di Marzio: L'agente di Diawara è nella sede del Bologna per recapitare l'offerta del Milan: prestito oneroso 3,5/ 4 milioni con diritto di riscatto il Bologna però vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo, sul giocatore c'è sempre il Napoli e l'Aston Villa che ha offerto 17 milioni.
Questo qui non lo vuole la Juve? Io per sicurezza manderei una lettera in Corso Galileo Ferraris per informarli, sia mai si perdessero di romperci le palle anche su questo qui.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Operazione troppo intelligente, e soprattutto troppo onerosa.

Quindi non lo prendiamo.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Ferma. Ok, c'è stato un colpo di testa da parte sua a fine stagione, ma ciò non vuol dire che non abbia professionalità.
Io sarei felicissimo del suo acquisto, perché, per quello che ha fatto vedere la stagione scorsa, potrebbe diventare un top nel suo ruolo.
Diawara avrebbe talmente tanto senso, anche alla luce del panchinamento di Montolivo, che potrebbe far passare in secondo piano l'arrivo del uallarito.

Effettivamente potrebbe panchinare Montolivo dato che il capitone ormai gioca nello stesso modo di un centrocampista mediano davanti la difesa.
Diawara farebbe lo stesso ruolo ma regalando oltre a una buona tecnica di base anche prestanza fisica maggiore e velocità assolutamente non paragonabile.
Sarebbe un buon acquisto, ma su di lui ci sono tante squadre, vediamo.
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Di Marzio: L'agente di Diawara è nella sede del Bologna per recapitare l'offerta del Milan: prestito oneroso 3,5/ 4 milioni con diritto di riscatto il Bologna però vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo, sul giocatore c'è sempre il Napoli e l'Aston Villa che ha offerto 17 milioni.

Sarebbe un'operazione troppo intelligente, quindi non accadrà.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Sarebbe un grande acquisto ragazzi non scherziamo. L'ho seguito bene l'anno scorso può diventare un grande. Se lo pagherebbero 17 milioni, secondo voi quante possibilità ci sono di venire da noi a 3 milioni con diritto neanche obbligo di riscatto? Il Napoli e la Roma ci sono su da 2 mesi, e anche la Juve ovviamente.
Non ci sono possibilità...
Dobbiamo vendere Adriano per arrivare ad una ventina di milioni di tesoretto, e allora si che verrebbe fuori un buon centrocampista...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>