Milan, per il centrocampo si aspettano i saldi di fine Agosto.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riferisce TuttoSport Adriano Galliani avrebbe lasciato da parte la questione relativa al centrocampo, che nella scala gerarchica della società di Via Aldo Rossi sarebbe all'ultimo posto dopo Ibrahimovic e il difensore centrale. Secondo il quotidiano l'AD rossonero starebbe aspettando fine Agosto per completare il reparto con un innesto in più a metà campo. Si parla di Witsel ma potrebbe rivelarsi il ben più abbordabile Roberto Soriano, già giocatore di Mihajlovic alla Sampdoria.
 
R

Renegade

Guest
Non mi aspettavo diversamente. In società non pensano mai al centrocampo e quando si degnano di farlo portano solo mediani di rottura o incursori.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Secondo quanto riferisce TuttoSport Adriano Galliani avrebbe lasciato da parte la questione relativa al centrocampo, che nella scala gerarchica della società di Via Aldo Rossi sarebbe all'ultimo posto dopo Ibrahimovic e il difensore centrale. Secondo il quotidiano l'AD rossonero starebbe aspettando fine Agosto per completare il reparto con un innesto in più a metà campo. Si parla di Witsel ma potrebbe rivelarsi il ben più abbordabile Roberto Soriano, già giocatore di Mihajlovic alla Sampdoria.

benissimo. Così per assimilare i movimenti voluti da Sinisa il nuovo centrocampista inizierà a carburare verso novembre. Tanto si sa che alla fine arriva Soriano... speriamo arrivino almeno Romagnoli e Ibra...
 

Fabregas

New member
Registrato
19 Marzo 2015
Messaggi
233
Reaction score
1
Assurdo hanno "cannato" totalmente le priorità.

1) Centrocampista (sarebbe meglio 2)
2) Difensore
3) Ibra come ciliegina
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,207
"Saldi di fine agosto" è una di quelle frasi che mi fanno saltare i nervi.
Assieme a "parametri zero", "giorni del Condor", "prestito gratuito" e "pareggio di bilancio".

Ricordo poi un anno, non so se il 2012 o il 2013, in cui Suma passò due mesi a citare i "saldi di fine agosto" dal 20 agosto in poi e i "SUPERsaldi di fine agosto" dal 28 in poi. :capata:
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ahah ma dai, non ci voglio credere, purtroppo è possibilissimo che il Milan non voglia spendere troppo per Witsel dopo aver speso già 20 mln per Bertolacci ed è anche noto che il rinnovo di De Jong abbia bloccato in qualsiasi modo l'arrivo di un cc tecnico, non c'è niente da dire.
Purtroppo anche quest'anno bisogna puntare sul campione davanti, questa volta è andata bene che è Ibra ma se si aspetta troppo e non arriva neanche rimaniamo con un branco di mosche.
L'unico modo di uscirne è Bee, rendiamoci conto chi gestisce una società come il Milan, gente che fa proclami per nulla e non conclude niente, io vorrei sapere chi è che ricerca i giocatori, chi decide quale sia il rinforzo giusto, possibile ci sia un'organizzazione così ridicola?
Ma Sinisa cosa dice? è così tonto da pensare che basti Romagnoli a questa squadra? Ibra dura un anno poi siamo punto e a capo, poi che si fa? gioca Matri?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,915
Ahah ma dai, non ci voglio credere, purtroppo è possibilissimo che il Milan non voglia spendere troppo per Witsel dopo aver speso già 20 mln per Bertolacci ed è anche noto che il rinnovo di De Jong abbia bloccato in qualsiasi modo l'arrivo di un cc tecnico, non c'è niente da dire.
Purtroppo anche quest'anno bisogna puntare sul campione davanti, questa volta è andata bene che è Ibra ma se si aspetta troppo e non arriva neanche rimaniamo con un branco di mosche.
L'unico modo di uscirne è Bee, rendiamoci conto chi gestisce una società come il Milan, gente che fa proclami per nulla e non conclude niente, io vorrei sapere chi è che ricerca i giocatori, chi decide quale sia il rinforzo giusto, possibile ci sia un'organizzazione così ridicola?
Ma Sinisa cosa dice? è così tonto da pensare che basti Romagnoli a questa squadra? Ibra dura un anno poi siamo punto e a capo, poi che si fa? gioca Matri?

Ibra ne dura 2 o 3 ancora. Easy.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Non mi aspettavo diversamente. In società non pensano mai al centrocampo e quando si degnano di farlo portano solo mediani di rottura o incursori.

Secondo me oltre a Witsel (o equivalente), l'arrivo di un regista è ancora possibile. Bisogna aspettare di vedere come valuta Mihajlovic i due candidati al ruolo: Jose Mauri e Montolivo.
Jose Mauri può affermarsi come titolare? Se sì, come mezz'ala o regista?
Si può contare su Montolivo?
Quando Mihajlovic avrà le idee chiare a tal riguardo, a quel punto si prenderà una decisione sul da farsi.

In questo momento secondo me ci serve più uno alla Witsel che un regista. Abbiamo sicuramente bisogno di un Gundogan o uno Xhaka, ma è un ruolo relativamente coperto. Per quanto riguarda il centrocampista che abbina quantità e qualità, non abbiamo nessuno. Gli altri hanno Kondogbia, Nainggolan, Pogba, Khedira...Noi De Jong e Poli.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
"Saldi di fine agosto" è una di quelle frasi che mi fanno saltare i nervi.
Assieme a "parametri zero", "giorni del Condor", "prestito gratuito" e "pareggio di bilancio".

Ricordo poi un anno, non so se il 2012 o il 2013, in cui Suma passò due mesi a citare i "saldi di fine agosto" dal 20 agosto in poi e i "SUPERsaldi di fine agosto" dal 28 in poi. :capata:

Lungi da me dare alibi alla società, c'è però da dire che quest'anno il mercato è letteralmente salito fuori quota a livello di cifre. Praticamente quasi ogni club valuta i propri giocatori sulla base del potenziale economico dei club di Premier. Quindi, chi vende aspetta l'offertona, e se non arriva, accetterà di vendere coi saldi d'agosto.

Perfino PSG e Real Madrid stanno facendo fatica a fare mercato.
 
Alto
head>