Milan, per il centrocampo si aspettano i saldi di fine Agosto.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Secondo quanto riferisce TuttoSport Adriano Galliani avrebbe lasciato da parte la questione relativa al centrocampo, che nella scala gerarchica della società di Via Aldo Rossi sarebbe all'ultimo posto dopo Ibrahimovic e il difensore centrale. Secondo il quotidiano l'AD rossonero starebbe aspettando fine Agosto per completare il reparto con un innesto in più a metà campo. Si parla di Witsel ma potrebbe rivelarsi il ben più abbordabile Roberto Soriano, già giocatore di Mihajlovic alla Sampdoria.

Non c'è niente da fare, con i soldi o senza soldi se non hai una società "normostrutturata", con un DS capace, non si va da nessuna parte. Con Galliani tuttofare non abbiamo speranze. Ibra o non Ibra, centrocampista, difensore o chiunque verrà noi siamo al palo rispetto alle altre.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
In pratica o arriva Ibra (ed io poco di credo) oppure faremo l'ennesimo campionato mediocre. Non ho parole, spero che siano solo chiacchiere futili.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
In pratica o arriva Ibra (ed io poco di credo) oppure faremo l'ennesimo campionato mediocre. Non ho parole, spero che siano solo chiacchiere futili.

Ma aspetta.
Adesso sembra così, poi magari prendono sia Witsel sia Draxler.
Ad agosto si entra nel vivo del mercato e vedremo cosa faranno.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Non mi aspettavo diversamente. In società non pensano mai al centrocampo e quando si degnano di farlo portano solo mediani di rottura o incursori.

del resto se ci pensi gli unici due registi che abbiamo avuto sono stati Albertini e Pirlo, il primo cresciuto in casa e il secondo preso come trequartista nel dubbio di non riuscire a prendere Rui Costa..è proprio un ruolo, quello del regista, che al Milan non concepiscono..
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,569
Reaction score
1,580
invece rinforzare il centrocampo è la prima cosa da fare. E' un reparto fondamentale che è collegato alla difesa e all'attacco. Basta vedere la Juve di Conte, era il reparto su cui aveva fondato tutta la baracca. Aveva la difesa che l'anno prima era arrivata settima, un attacco senza top, ma ha rinforzato il centrocampo con Vidal e Pirlo. Davanti puoi avere anche Dio ma se non sei equilibrato in tutti i reparti non vai da nessuna parte. Ibra deve essere la ciliegina che ti fa fare quello step in più e non il salvatore della patria perchè in campo ci vai in 11. E' un reparto che negli ultimi anni è stato completamente snobbato dalla società, spendendoci zero denaro e aggiungendoci bidoni a parametro zero. Andati via i vari Seeedorf, Pirlo, Gattuso, Ambrosini è rimasta solo bidonaggine. Se pensiamo di lottare con le altre con questo centrocampo sbagliamo di grosso. Con De Jong, Montolivo, Bertolacci il livello di creatività in mezzo è meno dieci.

Sì questo è un discorso generale che varrebbe sempre ma sto parlando del nostro Milan dove difficilmente faranno centrocampo difesa e Ibra, questo è utopia per me. A meno che con l'arrivo di Bee si smuovano ulteriormente le acque. Credo che Miha voglia difensori e poi aiutino a centrocampo ma il buco per me è in difesa ora
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Ma aspetta.
Adesso sembra così, poi magari prendono sia Witsel sia Draxler.
Ad agosto si entra nel vivo del mercato e vedremo cosa faranno.

Se vengono questi due + Romagnoli possiamo fare a meno di Ibra.
Se poi arriva anche lui siamo da scudetto.
Farei carte false per Draxler...
 
Alto
head>