Milan: per Gundogan si tratta a fari spenti

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
La Gazzetta dello Sport: il Milan continua a lavorare per Gundogan. Ma lo fa a fari spenti. La società rossonera sta trattando con la famiglia del centrocampista tedesco. Ma è ancora presto per aver sviluppi concreti. Per l'affondo finale, probabilmente, bisognerà aspettare il mese di Agosto. Gundogan, comunque, è un nome valido che piace tantissimo a Sinisa Mihajlovic.



La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 8 Luglio 2015, continua a battere sulla pista Gundogan per il centrocampo del Milan. Secondo la rosea, la trattativa con il Borussia Dortmund e con il giocatore prosegue. Ma a fari spenti. Questo è il nuovo modo di lavorare del Milan e di Galliani.



Mi sembra la "trattativa" per Fabregas.
Non ci credo minimamente.

Già.
E' un giocatore troppo fuori parametro e del tipo che se si muove va in una Big assoluta.

Attualmente non credo ci siano risorse e appeal per puntare su questi nomi.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
La Gazzetta dello Sport: il Milan continua a lavorare per Gundogan. Ma lo fa a fari spenti. La società rossonera sta trattando con la famiglia del centrocampista tedesco. Ma è ancora presto per aver sviluppi concreti. Per l'affondo finale, probabilmente, bisognerà aspettare il mese di Agosto. Gundogan, comunque, è un nome valido che piace tantissimo a Sinisa Mihajlovic.


----------


La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 8 Luglio 2015, continua a battere sulla pista Gundogan per il centrocampo del Milan. Secondo la rosea, la trattativa con il Borussia Dortmund e con il giocatore prosegue. Ma a fari spenti. Questo è il nuovo modo di lavorare del Milan e di Galliani.

Si continua da QUI -) http://www.milanworld.net/il-milan-da-la-caccia-gundogan-vt29983.html

Nelle prossime ore tutti i dettagli



CJWCfrFUEAA9jER.jpg

mi sa di fantamercato.
ma se anche fosse, come sta messo fisicamente ? è un pò che non lo seguo, ma mi pare sia stato fermo a lungo.
 

Elmajiko10

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
210
Reaction score
0
Sarebbe troppo bello forse un sogno ....acquisti sicuri a luglio bacca,luiz Adriano,Josue mauri ,bertolacci,e poi ad agosto con il subentro di mister bee arrivassero gundogan,hummels,ibra......ecco questa è una campagna acquisti che dopo tante delusioni farebbero tornare i tifosi allo stadio e sono sicuro che con questa formazione si faranno 45000 abbonamenti...
D.lopez
De sciglio hummels romagnoli Antonelli
Gundogan de jong bertolacci
Bonaventura
Ibrahimovic bacca
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Gundo è il sogno e speriamo si possa fare, ma la cosa positiva in tutto questo è che Miha si è accorto (eh beh) che ci serve un regista. Se riusciamo a prendere il top bene, stappiamo lo spumante e ci masturbiamo violentemente, ma la speranza è che se anche si dovesse rivelare oltre le nostre possibilità (e ci sta) comunque arrivi qualcuno di valido in quel ruolo.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Gundo è il sogno e speriamo si possa fare, ma la cosa positiva in tutto questo è che Miha si è accorto (eh beh) che ci serve un regista. Se riusciamo a prendere il top bene, stappiamo lo spumante e ci masturbiamo violentemente, ma la speranza è che se anche si dovesse rivelare oltre le nostre possibilità (e ci sta) comunque arrivi qualcuno di valido in quel ruolo.
Bravo hai ragione, anche se io personalmente lascerei perdere a priori i giocatori fisicamente poco integri.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
il problema è che di registi top non ce ne stanno molti in giro. Come detto sopra, mi piacerebbe tanto Fabregas...
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
Fari spenti mica tanto. Fari spenti è non sapere nulla, svegliarsi la mattina e leggere: blitz di Galliani, preso Gundogan.
 

joecole

New member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Se riescono a prendere Gundogan e nello stesso tempo smaltire all'isola ecologica i vari Cerci, Matri, Poli, Honda allora son più che soddisfatto.

Un reparto di centrocampo con Montolivo, De Jong, Jose Mauri, Bertolacci, Bonaventura e Gundogan è numericamente e qualitativamente giusto per la prossima stagione. Nel caso di emergenze al limite si punta su ragazzi come Modic che qualche capatina in prima squadra se la meriterebbero pure e di certo non farebbero meno bene di un Poli.

Con Gundogan in mezzo si aggiungerebbero esperienza, carattere, qualità tecniche e tattiche di prima fascia.... insomma un bel balzo in avanti.
Anche se io farei un pensierino pure a Tielemans, ovviamente in aggiunta GUNDogAM

latest
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Sperando che altri top club che fan la Champions non si interessino al giocatore, le mie speranze vertono su questi semplici punti:
- soldi al club e ingaggio al giocatore sostanziosi
- assoluta titolarità (ci mancherebbe, lo sa bene anche il giocatore stesso che non avrebbe rivali)
- squadra competitiva pronta a vincere subito il campionato (magari rivelandogli che sta arrivando un certo Z.)
- essendo un giocatore giovane non avrebbe troppa fretta di andare in un club che gioca le coppe il prossimo anno, si dovrebbe "accontentare" di farlo tra due anni però con una squadra che sta cambiando pelle.

La premessa però è fondamentale...non devono interessarsi altri top club o devono interessarsi top club in cui rischierebbe la panchina e magari hanno il braccino corto.
 
R

Renegade

Guest
riprendo da un post di Renegade,dato che una volta tanto sono anche d'accordo con lui :asd:

tutto giusto,è quello che ci serve. o Lui o Xhaka e a centrocampo si fa il salto di qualità. Sarebbero gli innesti perfetti da sbattere in faccia all'Inter e a Kondogbia.

Wow, nevicherà.

Comunque speriamo che arrivi. Tutto dipenderà da quest'operazione.
 
Alto
head>