Milan: per giugno 2017 possibile nuovo assalto a Musacchio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,811
Sinceramente Paletta sta dando ottime garanzie, un centrale serve perchè quando uno dei titolari manca Gomez e Zapata non sono adeguati, ma concentriamoci sulle priorità.

Sono anni che giochiamo senza uno straccio di terzino che possa definirsi tale, e il problema più grave è in mezzo al campo dove siamo carenti di qualità. La priorità dovrebbe essere uno di quei ragazzini famelici a cui dare le chiavi del centrocampo, mi riferisco a Tielemans, Dahoud o chi come loro.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Non credo sia ancora un obiettivo ma come target secondo me guarderemo molto ai giocatori in scadenza 2018.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Non ci siamo... In difesa bisogna prendere un top che gioca in Italia.
Per me quelli accessibili sono solo Manolas e De Vrij, oltre all'ottimo Gonzalo Rodriguez che prenderei in ogni caso come 4° uomo d'esperienza.
Un'altra soluzione sarebbe uella di affidarsi ancora a Romagnoli-Paletta, affiancarci Gonzalo Rodriguez e sperare nella crescita di Gomez.. Investendo molto sulle fasce di difesa (A destra mi considero quasi coperto con Calabria-Abate, ma a sinistra...), dove si potrebbe monetizzare con De Sciglio che ormai si è capito, da noi non esploderà mai, e puntare tutto sulla fascia sinistra aquistando un top e una promessa italiana, tutti e 2 mancini (basta terzini invertiti...).
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Questa stagione ho seguito molto a Musacchio è devo dire che è un difensore molto completo, grande personalità, tatticamente ordinato, forte nella marcatura e sopratutto bravissimo in fase di impostazione, quindi ideale per quello che vuole Montella, ideale per completare un repparto difensivo con Paletta, Romagnoli e Gomez, a giugno con 20 mln di euri si potrebbe chiudere col Villarreal, a differenza dei vari De Vrij o Manolas che costano 35-40 mln di euri..
 

Baresinho

Bannato
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
337
Reaction score
1
Il fatto che un mediocre che stà attraversando un buon momento (tutto da vedere perchè prendiamo 2 gol di media a partita)ci faccia gridare al non si tocca paletta fa capire quanto il duo malefico ci abbia sabotato in questi anni.
Dietro ci vuole un top e purtroppo ne paletta ne romagnoli lo sono... Se manolas è già degli altri io metteri gli occhi su fazio o koulibaly
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Il fatto che un mediocre che stà attraversando un buon momento (tutto da vedere perchè prendiamo 2 gol di media a partita)ci faccia gridare al non si tocca paletta fa capire quanto il duo malefico ci abbia sabotato in questi anni.
Dietro ci vuole un top e purtroppo ne paletta ne romagnoli lo sono... Se manolas è già degli altri io metteri gli occhi su fazio o koulibaly

Ah secondo tu Fazio e Koulibaly sono dei top?

Pd. De Laurentis ha rifiutato 50 mln di euri del Chelsea per Koulibaly..
 

Baresinho

Bannato
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
337
Reaction score
1
Ah secondo tu Fazio e Koulibaly sono dei top?

Pd. De Laurentis ha rifiutato 50 mln di euri del Chelsea per Koulibaly..

Entrambi, a me piace fazio da morire, la prenderei come prima alternativa a romagnoli.
Difesa centrale titolare koulibaly romagna..panca paletta e fazio...via gustavo gomez e il colombiano.
Però un top in difesa ci vuole
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Entrambi, a me piace fazio da morire, la prenderei come prima alternativa a romagnoli.
Difesa centrale titolare koulibaly romagna..panca paletta e fazio...via gustavo gomez e il colombiano.
Però un top in difesa ci vuole

Per me Musacchio non ha nulla di invidiare a Fazio anzi mi sembra tecnicamente più completo, Koulibaly è un profillo molto diverso, onestamente non lo vedrei bene al Milan insieme a Romagnoli.

Paletta o Musacchio - Romagnoli (Gomez)

A me sembra una ottima difensa
 
Alto
head>