Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 85
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Addirittura un triennale. Io lo sapevo, lo sapevo avremmo rimpianto Gattuso, è per quello non volevo Rino se ne andasse, lo sapevo sarebbe arrivato uno ben peggio.

Quanto spero di sbagliarmi, quanto spero Giampaolo mi smentisca di brutto.
    Giampaolo è un allenatore vero. Gattuso è una na disgrazia vivente come allenatore.

Senior Member L'avatar di Zenos
    Calma Giampaolo rispetto a Gattuso è un allenatore di calcio.detto questo non si può rispondere ad Ancelotti,Sarri e Conte con Giampaolo. Fa già ridere così.
    Domenica giochiamo così:
    Scaroni
    Gazidis Oette Romeo Maldini
    Boban Massara Moncada
    Guadagnini Luxoro
    SB

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da sunburn Visualizza Messaggio
    Nel caso della Sampdoria il dato dei gol è ingannevole perché ci sono stati risultati eclatanti(3-3, 5-3- 5-0 e simili). Andando a vedere, ci sono state 8 partite in cui complessivamente la Samp ha fatto 31 gol. Ciò significa che ne ha fatti 29 nelle restanti 30...
    Esatto!

Citazione Originariamente Scritto da Ema2000 Visualizza Messaggio
    Talmente prevedibile che la Samp ha fatto 60 gol, meglio di Milan e Inter, nell'andata, prima del calo, mi pare fosse seconda come gol,

Giampaolo applica il gioco che tutti noi tifosi del Milan vorremmo sempre vedere, squadra alta, coraggiosa, con pressing e fuorigioco, sempre tanti uomini in area avversaria, una ventata di freschezza dopo il calcio di Gattuso,
    il punto debole e la difesa, prende spesso contropiedi e i nostri difensori non sono dei velocisti, speriamo che sia in grado di registrarla.
    Io non ho mai visto tutto quel bel gioco nelle squadre di Giampaolo, qualcosa di interessante si ma nulla di straordinario.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da OrgoglioMilanista Visualizza Messaggio
    Giampaolo è un allenatore vero. Gattuso è una na disgrazia vivente come allenatore.
    Quella "disgrazia vivente" ha fatto 68 punti, forse tra poco avremo il piacere di vedere il "bel calcio" di Giampaolo.

Junior Member
    Una cosa è criticare a posteriori, un'altra farla a priori. Non sapremo se la scelta fatta sia giusta o meno, ma alla base c'è più di un ragionamento, con elementi di cui noi non ne siamo a conoscenza. Poi il calcio non è una scienza esatta, e quindi puoi anche sbagliare.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Esatto!

Io non ho mai visto tutto quel bel gioco nelle squadre di Giampaolo, qualcosa di interessante si ma nulla di straordinario.
    Per vedere qualcosa di straordinario credo che occorra rivolgersi a mister come Guardiola, Sarri, Gasperini,

non tenete conto che Giampaolo è una seconda o forse terza scelta,

Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da Zenos Visualizza Messaggio
    Calma Giampaolo rispetto a Gattuso è un allenatore di calcio.detto questo non si può rispondere ad Ancelotti,Sarri e Conte con Giampaolo. Fa già ridere così.
    Concordo. Giampaolo e S. Inzaghi al momento rappresenterebbero i due allenatori "peones" in squadre potenzialmente in lotta CL. Gasperini "non è da grande squadra" (cit.) ma continua a far giocare da grandi i suoi mediomen. Vedremo se davvero la Roma virerà su Zerbinho...e occhio al caro Gattuso in un abbraccio calabrese in quel di Firenze.

Ormai il fuoco di fila è unanime...e mi sto purtroppo rassegnando al Giampaolo...
    Magari ci fosse una svolta inattesa dell'ultimo minuto...
    "Mi aspettavo una notte così, l'avevo detto che ero pronto e oggi ho fatto doppietta. È solo l'inizio." (cit. Krzysztof Piatek)

Amministratore L'avatar di Admin
    Le dichiarazioni di Romei (vicepresidente Samp) su Giampaolo:"Va al Milan? Sono solo voci. E' un tecnico importante accostato a club importanti. Ed anche la Samp lo è. Rescissione? Ne stanno parlando Giampaolo e Ferrero con la massima serenità. Il loro rapporto va oltre queste cose".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Oronzo Canà
    Addirittura un triennale. Io lo sapevo, lo sapevo avremmo rimpianto Gattuso, è per quello non volevo Rino se ne andasse, lo sapevo sarebbe arrivato uno ben peggio.

triennale, biennale non cambia nulla finchè non risolvere la questione fpf gli allenatore disposti a venire al milan saranno sempre del rango di giampaolo
    Il fu frenguzzo

Member

Nessuno è peggio di Gattuso dal pdv tattico. Il peggior allenatore della Serie A per enorme distacco.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.