Milan: per gennaio budget da 15-20 milioni.

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Secondo quanto riportato da calciomercato.com il Milan interverrà sul mercato, a gennaio 2018, solo se ci sarà necessità. In ogni caso, il budget sarà ben lontano dai 230 milioni estivi. Dovrebbe essere di circa 15-20 milioni di euro. Per la società la rosa, così com'è, è competitiva e non servono ulteriori innesti. Potrebbe arrivare un vice Kessie ma Jankto va verso la Premier e Fofana piace in Turchia. Barella sembra vicino alla Juve.

Ceeerto...anche il mercato di giugno doveva essere di quanto...15/20/30 milioni???? :rolleyes: ma perchè sprecare tempo
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
se fatto con intelligenza, con 15-20 milioni più i ricavi di qualche uscita necessaria, si può fare un buon mercato.

io continuo a dire che bisogna ragionare anche in ottica EL, nessuno dei top potrebbe essere utilizzato in Europa, e abbiamo bisogno di tutti per sperare e lottare fino in fondo...

se poi i 15 milioni sono gli stessi 15 milioni di quello estivo, beh...
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,260
Reaction score
5,597
Non tutti i giocatori vengono acquistati subito, esistono i prestiti con riscatto :fuma:
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Sinceramente più ancora dei soldi disponibili mi interessano le idee disponibili, specie alla luce del mercato estivo in cui c'erano i primi ma francamente hanno scarseggiato le seconde specie nel progetto d'insieme.

Barella per esempio andava preso 6 mesi fa, quando un buon lavoro di scouting avrebbe già dovuto evidenziare le sue qualità senza la definitiva esplosione di quest'anno. Adesso il Cagliari giustamente ti impicca in un'asta.

Sono tutti bravi a fare scouting prendendo oggi Barella, io mi aspettavo e mi aspetto da Mirabelli un gioco d'anticipo nel sottobosco a basso costo, invece di un mercato in cui nessuno è stato preso per meno di 18 milioni.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Secondo quanto riportato da calciomercato.com il Milan interverrà sul mercato, a gennaio 2018, solo se ci sarà necessità. In ogni caso, il budget sarà ben lontano dai 230 milioni estivi. Dovrebbe essere di circa 15-20 milioni di euro. Per la società la rosa, così com'è, è competitiva e non servono ulteriori innesti. Potrebbe arrivare un vice Kessie ma Jankto va verso la Premier e Fofana piace in Turchia. Barella sembra vicino alla Juve.

20M è circa 100 volte il budget degli ultimi Milan di Galliani.

Se pensiamo che 9 società su 10 finiranno sotto questa cifra non è male.
 
Alto
head>