Milan: per gennaio 2018 un centrocampista ed un esterno.

Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
io voglio sognare...se siamo vicini alla vetta tipo l'anno scorso...vediamo un altro mercato top top...anche se a gennaio difficilmente si muovono i più forti.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Io vi faccio un nome: Dimitri Bisoli.
lo vedo giocare da me a Brescia ed è impressionante.. giovane,duttile, forza fisica ed ottimo senso del goal.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
A gennaio io andrei su Berardi, altro che Pellegri con 30 mln più bonus si chiude per un giocatore pronto per fare la differenza in Serie A.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Si ma Berardi fa lo stesso ruolo di suso.. a noi serve un esterno sinsitro

Quello del ruolo è secondario (i gobbi hanno Bernardeschi, Douglas Costa e Cuadrado), a noi più di tutto serve un giocatore di qualità che possa fare la differenza negli ultimi 30 metri, ormai lo sanno tutti che siamo Suso dipendenti, poi guarda bene che Berardi sarà pure mancino ma è molto diverso a Suso che e più centrocampista e regista, Berardi è più veloce più potente più attaccante, quindi può tranquilamente giocare insieme a Suso, infatti uno come lui non abbiamo in rosa e mi sembra perfettamente compatibile con la idea di calcio di Montella e con i vari Calhanoglu, Bonaventura, Borini e Silva.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Mmm ... solo savic vuole 70 mln Lotito... e direi giustamente coi prezzi che ci sono... ma una mediana Savic-Biglia-Kessie è da champions... Speriamo possano portarci a questo livello :)

Da Champions nel senso che tranquillamente puoi fare una buona CL... se Kessie esplodesse potrebbe essere uno dei cc più forti d'Europa..
Comunque dipenderà dalla posizione.. esempio: siamo a -2 dalla Juve che fanno si tirano indietro e prendo El Ghazi o magari prendono davvero un titolare (ala, mezzala o punta che sia)?
 
Alto
head>