Milan: per Conti Percassi vuole 30 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ancora l'agente:"Non mi faccio mettere il guinzaglio da nessuno. E non ho interessi a portare Conti al Milan, che gli offre 10 volte di più rispetto all'Atalanta. Percassi vuole tenerlo? Bene ma gli adegui lo stipendio in base all'offerta ricevuta".

oddio... rottura totale con la Dea
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Ancora l'agente:"Non mi faccio mettere il guinzaglio da nessuno. E non ho interessi a portare Conti al Milan, che gli offre 10 volte di più rispetto all'Atalanta. Percassi vuole tenerlo? Bene ma gli adegui lo stipendio in base all'offerta ricevuta".

Molto male.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,981
Reaction score
2,521
30 é una cifra sparata per ripicca, il problema é che su di lui il milan si é mosso male, doveva prima parlare con l atalanta, invece ha voluto forzare la mano. Errore della dirigenza

ma che errore della dirigenza :facepalm: secondo te il procuratore alla luce del giorno si reca a casa milan senza aver avuto la disponibilità dell'atalanta di poter ascoltare le proposte?
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Secondo il giornalista sportivo Pedullà, il Milan alzerà un pò l'offerta all'Atalanta per ricomporre la frattura, arrivando fino a 23-24 milioni, con l'eventuale inserimento di contropartite tecniche.
Conti andrà certamente al Milan perchè lo vuole fortemente ed anche perchè ha già detto sì a un quinquennale da due milioni netti a stagione a salire, mentre all'Atalanta adesso guadagna 300.000 Euro.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
ma che errore della dirigenza :facepalm: secondo te il procuratore alla luce del giorno si reca a casa milan senza aver avuto la disponibilità dell'atalanta di poter ascoltare le proposte?
Appunto.. manca fosse stato un incontro segreto... incontro sbandierato a quattro venti a casa Milan durato 3 ore. Ovvio che l'Atalanta sapeva.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
ma che errore della dirigenza :facepalm: secondo te il procuratore alla luce del giorno si reca a casa milan senza aver avuto la disponibilità dell'atalanta di poter ascoltare le proposte?
Esattamente quello che é accaduto. Altrimenti perche percassi se la sarebbe presa cosi? Stupido il procuratore che ha usato parole sbagliate in tempi sbagliati, ingenua la dirigenza milanista a non avere avuto un CHIARO via libera dell atalanta prima di trattare col procuratore. Fatto sta che dopo il costosissimo affare kessie, potevamo puntare ad avere sconti dall Atalanta e ora invece se vogliamo qualcosa dobbiamo pagare pure piu del normale. Grosso scivolone
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non sarà difficile trovare l'accordo. Ormai giocatore, procuratore e società sono in rottura totale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>