Milan: per Conti Percassi vuole 30 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,755
Reaction score
942
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 10 giugno 2017, riporta le parole di Percassi sulla trattativa per la cessione di Conti al Milan. Il presidente dell'Atalanta alza il muro:"Il Milan ha trovato l'accordo con Conti? Adesso i conti devono farli con noi. Il modo di procedere del Milan mi lasci stupito. Per Kessie si erano comportati in maniera più lineare. L'agente può dire quello che vuole Conti si è valorizzato coi noi. Per me vale 30 milioni. Se l Milan vuole venire a parlare con noi ben venga. E' incedibile ma comunque abbiamo in casa dei sostituti. Noi siamo tranquilli e non temo forzature da parte del ragazzo".

-------------

Ma l'agente di Conti tuona:"Il mio assistito vuole il Milan. Ora l'Atalanta mantenga la parola. Conti in un modo o nell'altro andrà al Milan. Se è vero che l'Atalanta intende valorizzare i giocatori, non può ostacolarne la crescita.".

Prima 27, poi 28, ora 30: domani quanto costerà? Ma per piacere...

Questo qui sta facendo il furbo per cercare di alzare il più possibile il prezzo; sono settimane che si parla di Conti e solo ora se ne esce dicendo che il Milan si è comportato male?

Spero che il ragazzo te le faccia le forzature, altroché.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
30 é una cifra sparata per ripicca, il problema é che su di lui il milan si é mosso male, doveva prima parlare con l atalanta, invece ha voluto forzare la mano. Errore della dirigenza
 
V

vanbasten

Guest
Perchè nell'ultimo anno hanno già incassato piu di 100 milioni. Effettivamente hanno l'europa league e non possono smantellare la squadra.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
E' evidente che Percassi si sia infastidito e il motivo è solo uno: le parole dell'agente. Con quelle dichiarazioni l'agente ha fatto il "nostro" gioco e Percassi rischia di non poter alzare il prezzo come avrebbe potuto. A giocare a nostro favore è la fretta.....Fassone vuole chiudere gli acquisti entro inizio Luglio e in questo periodo non ci sono sconti di fine stagione
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,834
Reaction score
27,972
Ancora l'agente:"Non mi faccio mettere il guinzaglio da nessuno. E non ho interessi a portare Conti al Milan, che gli offre 10 volte di più rispetto all'Atalanta. Percassi vuole tenerlo? Bene ma gli adegui lo stipendio in base all'offerta ricevuta".
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,168
Reaction score
3,959
Ancora l'agente:"Non mi faccio mettere il guinzaglio da nessuno. E non ho interessi a portare Conti al Milan, che gli offre 10 volte di più rispetto all'Atalanta. Percassi vuole tenerlo? Bene ma gli adegui lo stipendio in base all'offerta ricevuta".

Per la piega che sta prendendo la cosa, mi sa che si andrà un po' per le lunghe...
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Ancora l'agente:"Non mi faccio mettere il guinzaglio da nessuno. E non ho interessi a portare Conti al Milan, che gli offre 10 volte di più rispetto all'Atalanta. Percassi vuole tenerlo? Bene ma gli adegui lo stipendio in base all'offerta ricevuta".

:fuma:

L'agente l'ha presa proprio di punta.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,799
Reaction score
21,182
Ancora l'agente:"Non mi faccio mettere il guinzaglio da nessuno. E non ho interessi a portare Conti al Milan, che gli offre 10 volte di più rispetto all'Atalanta. Percassi vuole tenerlo? Bene ma gli adegui lo stipendio in base all'offerta ricevuta".

Speriamo non ci stiano usando...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>