Milan: per Caldara inizio di pubaglia.

Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,755
Reaction score
1,166
Come riportato da Gattuso, Caldara ha un inizio di pubalgia. Niente di grave, ma un'infiammazione del pube.

La conferenza QUI --) http://www.milanworld.net/conferenz...-26-settembre-2018-a-vt67909.html#post1663909

Non può essere una notizia positiva ma prima di emettere un verdetto definitivo occorre aspettare esami medici più approfonditi. Quanto alle qualità e all'integrità fisica del ragazzo, mi sembra davvero prematuro esporsi in uno o nell'altro senso: fino ad agosto era considerato uno dei maggiori talenti del panorama calcistico italiano; inoltre, negli ultimi due anni ha totalizzato 65 presenze con la maglia dell'Atalanta, sintomo di una buona solidità atletica. L'unico appunto che mi sentirei di fare riguarda la valutazione di Caldara: al momento non può valere quanto Bonucci - certo, mi rendo conto che l'equivalenza di mercato fra Bonucci e Caldara era necessaria per far decollare la trattativa-Higuain.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,674
Reaction score
757
le notizie sugli infortuni del Milan iniziano sempre così. Niente di grave.... poi il giocatore sta fuori mesi! Qua mi sa che c'è la vera spiegazione sul perchè ce l'hanno lasciato

Non penso che l'abbiano lasciato al Milan solo per una pubalgia. Anche se si cura in 6 mesi poi sarebbe un ottimo prospetto.
Spero invece non sia per problemi seri alla schiena, ma le visite mediche le ha passate, quindi non credo neppure per quello.

Forse la giuve ha dovuto davvero sacrificarlo.
 
Alto
head>