Milan: per Biglia, alla Lazio 22 mln più bonus.

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Biglia nel suo ruolo è il migliore in serie A, meglio anche di Pjanic, DeRossi, Gagliardini e Diawara.
Recupera e verticalizza, giocatore che ci farà svoltare, l'unico dubbio è la tenuta fisica.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,620
Biglia nel suo ruolo è il migliore in serie A, meglio anche di Pjanic, DeRossi, Gagliardini e Diawara.
Recupera e verticalizza, giocatore che ci farà svoltare, l'unico dubbio è la tenuta fisica.

toglierei Pjanic da li.. ha steccato quando l'hanno provato in quel ruolo
De Rossi lo sa fare.. grande centrocampista.. prima non lo era
metterei piuttosto i veri registi Jorginho-Valdifiori-Parades- Magnarelli-Kums-Veloso-Viviani ecc..
solo per far rendere idea chi sono i veri registi

p.s. secondo me Diawara è un mostro x qualità del ruolo e età
 

Dipao Meravigliao

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
403
Reaction score
7
Credo che l'ufficialita di Biglia al Milan arriverà dopo gli impegni della nazionale argentina.
Per cui dal 14 giugno in poi ogni giorno è buono...
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Un giudizio lapidario il tuo...troppo secondo me per chi crede che Abate sia un giocatore da Milan...

A dire il vero ribalterei un pò la frase...visto che ci ho preso con Abate e con il fatto che molti l'avevano crocifisso prima del tempo ricredendosi vedendolo giocare ogni domenica, sarebbe bene fidarsi di quello che dico. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, ma Abate e altri giocatori cui ho speso parole fanno storia.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Biglia nel suo ruolo è il migliore in serie A, meglio anche di Pjanic, DeRossi, Gagliardini e Diawara.
Recupera e verticalizza, giocatore che ci farà svoltare, l'unico dubbio è la tenuta fisica.

Dopo questa, possiamo anche chiudere il topic. Se pensate che Biglia sia superiori a questi 4 siamo al delirio completo.
 

MarcoUnico

Bannato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
371
Reaction score
2
Giocatore bravo ma strapagato, considerando l'età, il contratto a scadenza e la tendenza ad infortunarsi spesso.

Da Fassone & Mirabelli mi sarei sinceramente aspetto altre mosse di mercato, con acquisti mirati ma meno (stra)pagati.

Speravo potessero fare qualche mossa in stile gobbi post calciopoli.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
A dire il vero ribalterei un pò la frase...visto che ci ho preso con Abate e con il fatto che molti l'avevano crocifisso prima del tempo ricredendosi vedendolo giocare ogni domenica, sarebbe bene fidarsi di quello che dico. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, ma Abate e altri giocatori cui ho speso parole fanno storia.

Il fatto che c'hai preso, come sostieni, è un tuo pensiero. Abate è un terzino da squadra da 6° posto o la riserva in una squadra che pensa più in grande. E' proprio per la mentalità da mediocre dei senatori attuali (mi fa venire i brividi solo definirli tali) Abate, Montolivo, Zapata, Poli, Bonera (prima di loro), etc...assurti ad esempio grazie all'opera mistificatrice del ristoratore Galliani che siamo piombati in questa situazione.
Poi che in campo ciascuno cerchi di fare il massimo...beh ci mancherebbe altro. Ma il massimo è proprio pochito pochito
 
Alto
head>