Milan: per Belotti sfida allo United. L'offerta rossonera.

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Passare da lui a Morata ad oggi è un bel downgrade.
Va ancora testato e ad oggi quanto chiesto dal Toro è una mezza follia.. per intenderci Mbappe credo si possa muovere per 80-100...
Se non si può andare su Morata mi aspetto altro...
 

.Nitro

Junior Member
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
11
Premettendo che non mi entusiasmano giocatori di questo genere,però questo non è la classica prima punta,ha qualcosa in più è fortissimo,secondo me è da tempo che non si vede un attaccante italiano di questo calibro,è sicuramente tra le prime punte più promettenti del mondo.
Tra lui e Morata preferisco il primo tutta la vita,nel caso remoto che si concluda l'affare credo che il prezzo giusto sia 60 milioni,con i prezzi che girano.
Mi ha impressionato gia dal Palermo,ci vedevo tantissimo potenziale.
Tra l'altro è anche milanista.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Belotti è il centravanti che in Italia mancava dai tempi di Vieri, giocatore fenomenale già ora e che migliorerà ancora.
Professionista serissimo e gran lavoratore, lo prenderei tranquillamente anche a 80 milioni
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Se c'è chi ha pagato 90 milioni un 29enne con la panza che in Coppa manco la struscia...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Io tutta questa voglia di acquistare Belotti non la capisco. Non vorrei avesse fatto l'annata della vita.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
Secondo quanto riportato da La Stampa in edicola oggi, 4 giugno 2017, il Milan è sempre in prima fila per Andrea Belotti ma il club rossonero è stato affiancato dal Manchester United. Mourinho vorrebbe fare di Belotti l'erede di Ibrahimovic. I rossoneri, per aggiudicarsi il centravanti granata, sono pronti ad offrire 80 milioni più un giocatore a scelta tra Lapadula, Bertolacci e Niang. E martedì è in programma proprio l'incontro tra la dirigenza rossonera e Cairo. Cairo gioca al rialzo: prima di incontrare il Milan vorrebbe strappare un'offerta allo United in modo da avere più forza di fronte ai rossoneri. Ma se proprio dovesse scegliere, Cairo preferirebbe cedere il Gallo all'estero.

Belotti da prendere subito e a qualsiasi costo
Non voglio vedere nel Milan gente che giura amore alla Juve e ai suoi tifosi.......MA STIAMO SCHERZANDO?
 
Alto
head>