Milan: per Belotti offerti Niang più Kucka.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 7 giugno 2017, il Milan, per Andrea Belotti, oltre ad una base economica, ha offerto due calciatori che piacciono a Sinisa Mihajlovic: Kucka e Niang.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 7 giugno 2017, il Milan, per Andrea Belotti, oltre ad una base economica, ha offerto due calciatori che piacciono a Sinisa Mihajlovic: Kucka e Niang.

Avrebbero due ottimi giocatori per il Torino, più una montagna di soldi reinvestibili in parte per un talento interessante (tipo Driussi).
Ovviamente Cairo rifiuta perché vuole massimizzare il cash, altrimenti non riesce a pappare abbastanza soldi per sé (senza ovviamente reinvestire un euro)
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Secondo me: niang + kucka + bertolacci + 50/55 milioni è una offerta da accettare
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 7 giugno 2017, il Milan, per Andrea Belotti, oltre ad una base economica, ha offerto due calciatori che piacciono a Sinisa Mihajlovic: Kucka e Niang.
Offerta ragionevole. La storia dei 100 milioni, ricordiamolo sempre per non cadere nel tranello dialettico di Cairo, riguarda ex contractu la liberazione coattiva di Belotti da parte di una squadra estera: A.C. Milan S.p.A. ha sede legale in Milano, Italia, ed è soggetto di diritto italiano. Petrachi, ds del Torino, ha parlato in più occasioni, nelle ultime settimane, di interesse del Toro per giocatori del Milan e, in un contesto di mercato segnato dall'interesse del Milan per Belotti, ciò equivale ad aver accettato l'ipotesi di uno scambio di giocatori, oltre ad una addizione in denaro. Come si vede, dietro le parole si celano, come in un palinsesto, i fatti, basta grattare leggermente, ed appaiono nella loro concreta evidenza. Ora, parola ai negoziati: siano celeri, e soprattutto fattivi, magari prima che il Gallo canti tre volte. ;)
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Secondo me: niang + kucka + bertolacci + 50/55 milioni è una offerta da accettare
Ne dubito possa interessare al buon Cairo. Dov'è l'affare?tra gli ingaggi spropositati e l'aumento della TA.RI. bisogna fare 2 conti...A me Belotti gasa un sacco ma sarei più tranquillo se gli venisse affiancata una gran seconda punta eventualmente...ma no a quel prezzo naturalmente...troppo e riduttivo.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
il Torino ha Lijaic, Falque e Iturbe come ali... a meno che non voglia mettere Niang punta, credo non sia una contropartita allettante (intaserebbe il reparto ali e lascerebbe comunque scoperto il ruolo di punta)...
in mediana hanno Benassi (secondo me migliore di Kucka) e Acquah (più scarso, ma è il Torino, mica il Napoli), quindi credo poco anche al fatto che con Kucka possano far diventare l'offerta ragionevole...

non so, ma per come è messa la rosa del Torino, probabilmente gli unici profili interessanti possono essere Bertolacci (con Baselli in partenza), Antonelli e un centrale tipo Paletta...

quindi credo comunque Belotti debba esser preso tramite il solo contante...
e ovviamente non 100 milioni...
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
il Torino ha Lijaic, Falque e Iturbe come ali... a meno che non voglia mettere Niang punta, credo non sia una contropartita allettante (intaserebbe il reparto ali e lascerebbe comunque scoperto il ruolo di punta)...
in mediana hanno Benassi (secondo me migliore di Kucka) e Acquah (più scarso, ma è il Torino, mica il Napoli), quindi credo poco anche al fatto che con Kucka possano far diventare l'offerta ragionevole...

non so, ma per come è messa la rosa del Torino, probabilmente gli unici profili interessanti possono essere Bertolacci (con Baselli in partenza), Antonelli e un centrale tipo Paletta...

quindi credo comunque Belotti debba esser preso tramite il solo contante...
e ovviamente non 100 milioni...

Iturbe è della Roma.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
il Torino ha Lijaic, Falque e Iturbe come ali... a meno che non voglia mettere Niang punta, credo non sia una contropartita allettante (intaserebbe il reparto ali e lascerebbe comunque scoperto il ruolo di punta)...
in mediana hanno Benassi (secondo me migliore di Kucka) e Acquah (più scarso, ma è il Torino, mica il Napoli), quindi credo poco anche al fatto che con Kucka possano far diventare l'offerta ragionevole...

non so, ma per come è messa la rosa del Torino, probabilmente gli unici profili interessanti possono essere Bertolacci (con Baselli in partenza), Antonelli e un centrale tipo Paletta...

quindi credo comunque Belotti debba esser preso tramite il solo contante...
e ovviamente non 100 milioni...
Attenzione, Benassi va via, molto vicino alla Lazio. :sisi:
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
il Torino ha Lijaic, Falque e Iturbe come ali... a meno che non voglia mettere Niang punta, credo non sia una contropartita allettante (intaserebbe il reparto ali e lascerebbe comunque scoperto il ruolo di punta)...
in mediana hanno Benassi (secondo me migliore di Kucka) e Acquah (più scarso, ma è il Torino, mica il Napoli), quindi credo poco anche al fatto che con Kucka possano far diventare l'offerta ragionevole...

non so, ma per come è messa la rosa del Torino, probabilmente gli unici profili interessanti possono essere Bertolacci (con Baselli in partenza), Antonelli e un centrale tipo Paletta...

quindi credo comunque Belotti debba esser preso tramite il solo contante...
e ovviamente non 100 milioni...

In realtà il Torino ha anche l'interessante Boye, ma non Iturbe che rientrerà a Roma. Ma Lijaic come esterno non ha convinto tant'è che nel girone di ritorno il torino è passato al 4-2-3-1 con Lijaic al centro della linea a 3. quindi di fatti il Torino come esterni ha solo Iago Falque e Boye. Uno come Niang è un profilo perfetto per il Toro che può anche essere usato all'occorrenza come punta centrale.

Benassi è caduto in disgrazia con Mihajlovic che nelle ultime giornate non gli ha fatto vedere il campo. Magari ritornerà in auge, ma un profilo come Kucka tutta grinta e agonismo è esattamente quello che manca al centrocampo del Torino che infatti nel finale schierava Acquah, inferiore a Kucka.

Niang e Kucka li vedo come profili perfetti, un pò meno Bertolacci (un pò troppo tecnico ma molle per i gusti di Sinisa). Un altro di cui si vocifera è Zapata e anche questo ci può stare.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
Sembra che si stia virando fortemente verso Belotti. Ora Cairo è inamovibile e lo capisco, chissà se tra un mese inizierà a vacillare.
 
Alto
head>