Milan: per Belotti offerti 50 milioni. Il Toro ne chiede 70.

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Belotti sarebbe l'acquisto da fare. Sarebbe il colpo che i milanisti vogliono, uno che sa giocare e che si sbatte e che fa reparto da solo.
In più uno stipendio di Belotti vale 3 mesi di un Morata o di un Aubameyang.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Aggiornamenti da Sky Calciomercato sulla trattativa Belotti. Nella giornata di oggi il Milan ha offerto al Torino 45 milioni di euro più 5 di bonus 50 totali, dunque. No di Cairo, che ne vuole almeno 70 più due contropartite come Niang e Zapata. Kucka non interessa.

Belotti interessa anche al Manchester United.

Sempre secondo Di Marzio, nel caso in cui il Milan non dovesse arrivare ad uno dei primi obiettivi per l'attacco, potrebbe tornare su Kalinic che è uno preferiti da Montella.

Vi vedo tutti molto sicuri.. speriamo sia così. Comunque penso che a 50/55 più niang e zapata si chiuda, magari con qualche bonus legato al rendimento del gallo ( 3 milioni se supera quota 20 reti in A, 2 milioni se vinciamo la ... :fuma: )
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Confido in mirabelli per chiudere ad una cifra ragionevole. Tranne lapadula piu contropartite inseriamo e meglio è
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Chiedere 70 milioni più contropartite tecniche significa solo una cosa: Cairo è disposto a trattare.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Aggiornamenti da Sky Calciomercato sulla trattativa Belotti. Nella giornata di oggi il Milan ha offerto al Torino 45 milioni di euro più 5 di bonus 50 totali, dunque. No di Cairo, che ne vuole almeno 70 più due contropartite come Niang e Zapata. Kucka non interessa.

Belotti interessa anche al Manchester United.

Sempre secondo Di Marzio, nel caso in cui il Milan non dovesse arrivare ad uno dei primi obiettivi per l'attacco, potrebbe tornare su Kalinic che è uno preferiti da Montella.

Tra l'altro prima sentivo, a SS24, il giornalista che si occupa di mercato (quello strutturato) che diceva che su Belotti stava chiudendo l'Atletico, ma la sentenza ha bloccato tutto.
 

Dipao Meravigliao

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
403
Reaction score
7
Ma io mi chiedo una cosa...
70 mln Belotti
50 Biglia+Keita
40 Tolisso
20 Conti

Più Musacchio, Kessie, R. Rodriguez

Stiamo parlando di un mercato da più di 200 mln di euro.... ma tutti sti soldi da dove arrivano? Mi puzza un po' sta cosa... bah
 

GenioSavicevic

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
15
Cairo fa il furbo ma non può minimamente trattenere Belotti: vale 100M? benissimo allora il gallo gli chiederà uno stipendio commisurato al valore di mercato cioè almeno 8M. Se per la società vali così tanto ti devono dare uno stipendio in linea col valore di mercato.
Sta facendo il furbo perchè sa che abbiamo il grano e soprattutto che abbiamo fretta ma se avessimo pazienza ad agosto non sborseremmo oltre i 50
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Ma io mi chiedo una cosa...
70 mln Belotti
50 Biglia+Keita
40 Tolisso
20 Conti

Più Musacchio, Kessie, R. Rodriguez

Stiamo parlando di un mercato da più di 200 mln di euro.... ma tutti sti soldi da dove arrivano? Mi puzza un po' sta cosa... bah

Ma a te cosa frega fammi capi? Questi discorsi lasciamoli ai gobbi, indaisti e napoletani che rosicano
 
Alto
head>