Milan: per Belotti massimo 50 milioni più contropartite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,858
Reaction score
9,832
Mi andrebbe benissimo 50 + più contropartite, visto che le alternative sono poche.

Ma nonostante mi intrighi in modo pazzesco la scommessa Belotti, il prezzo congruo sono 40 milioni senza neppure contropartite.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,989
Reaction score
1,370
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 6 giugno 2017, Fassone e Mirabelli apprezzano molto Belotti ma in questo momento è un'opzione secondaria rispetto agli altri nomi per l'attacco. Il motivo? E' un giocatore che ha disputato una sola stagione ad alti livelli, quindi ha ancora margini di miglioramento che deve dimostrare. Cairo chiede 100 milioni, cifra che il Milan non spenderà mai. I rossoneri arriveranno al massimo a 50 milioni di euro più contropartite tecniche. Cairo, molto probabilmente, dirà di no. Vuole solo i famosi 100 milioni della clausola. Oggi Petrachi sarà a Milano. Possibile un contatto con Mirabelli. E non sarà oggi, i due potrebbero vedersi entro la fine della settimana.

---

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il nome di Belotti, come si sa, è sempre d'attualità in casa Milan. Arrivare all'attaccante granata, però, sarà tutt'altro che facile. A differenza di Morata e Aubameyang, acquistabili con 60 milioni o poco più, Cairo per il centravanti della nazionale chiede la tripla cifra.

Anche La Stampa in edicola conferma: Cairo chiede 100 milioni per Belotti, il Milan è fermo a 60 milioni più un giocatore. I due club negano, ma già oggi potrebbe esserci un incontro.

Giusto così, mai piegarsi a valutazioni folli come questa. Anche 70-80 più contropartita sarebbero una pazzia.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Comunque 50 milioni cash + Niang e Kucka (giusto per fare un'esempio) sarebbe una valutazione di 80 milioni circa eh...
Poi ovvio, noi ci togliamo un pacco e valutiamo bene un giocatore medio attualmente in rosa, ma resta comunque un cifrone.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
perso Morata è chiaro che dobbiamo puntare su Belotti. Ma senza svenarsi. I dubbi sul giocatore sono se riuscirà a ripetersi in una piazza come Milano. E quindi perchè non inserire dei bonus corposi in base ai gol fatti? quindi partire da 40M per arrivare a 60M sopra un certo numero di gol in campionato(20? 25?)
io poi una serie di contropartite tecniche (in realtà cessi) li inserirei nella trattativa
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,664
perso Morata è chiaro che dobbiamo puntare su Belotti. Ma senza svenarsi. I dubbi sul giocatore sono se riuscirà a ripetersi in una piazza come Milano. E quindi perchè non inserire dei bonus corposi in base ai gol fatti? quindi partire da 40M per arrivare a 60M sopra un certo numero di gol in campionato(20? 25?)
io poi una serie di contropartite tecniche (in realtà cessi) li inserirei nella trattativa
Ecco, già inserire bonus in base a gol fatti e al raggiungimento di determinati traguardi (qualificazione alla prossima Champions League) mi pare più sensato. 100 milioni li vale Griezmann per dire. A Cairo gli dai 35 milioni più bonus (6 o 7 mln se segna più di 20 gol e altri 6-7 se ci qualifichiamo alla prossima Champions).
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,814
La cifra penso sia congrua, ma Cairo ha questa mania di protagonismo crede che i suoi giocatori siano i migliori e i più costosi, poi non si sa perchè arriva sempre ottavo se va bene.

Belotti ad oggi vale 35 milioni perchè è un incognita ed è tutto da scoprire. Capisco che se lo voglia tenere perchè dopo il mondiale il suo prezzo potrebbe esplodere (come potrebbe crollare , anche se difficile). Sui 50 milioni lo stiamo supervalutando, ma visto che gli stiamo togliendo la possibilità di vedere il prezzo lievitare per il mondiale ci sta tutto (gli togliamo anche il rischio di vederlo svalutato però).
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
L'atteggiamento di Cairo è assolutamente r-i-d-i-c-o-l-o

Che senso ha mettere una clausola da 100 milioni "solo per l'estero" e poi pretendere medesima cifra in italia?
Non vorrei che al buon urbano restasse in mano il cerino...

Belotti siamo onesti, delle big europee non lo cerca nessuna ad oggi (vedi caso Immobile..)...
In Italia nessuno darà mai i 100 milioni..

Se l'anno prossimo il Gallo facesse cilecca o un mondiale bruttino le quotazioni crollerebbero..e allora altro che 100 milioni....

Oggi 50 milioni più 1-2 contropartite (tipo Poli/kuko e niang) sarebbe un'offerta più che onesta..

Il senso di non mettere una clausola per l'Italia ha lo scopo di potersi opporre a qualsiasi offerta italiana (soprattutto della Juve).

Riguardo alle quotazioni, il rischio maggiore sono gli infortuni, perchè nel Torino iper offensivo di Mihajlovic questo minimo 23-24 gol li rifà tranquillo e il Mondiale da titolare o lascia invariata la quotazione , oppure se fatto da protagonista può far esplodere la quotazione.

Vista la questione da punto di vista de Torino:
Se non va di sfiga 50-60 milioni li prendo sicuramente anche anno prossimo e se va bene ne prendo 80-90, nel frattempo mi sono tenuto un anno Belotti.Se fossi io a meno di 85-90 me lo terrei un altro anno
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Io capisco che qui siamo tifosi rossoneri ma dobbiamo guardare anche l'altro punto di vista: siamo al sei di giugno e per quale motivo Cairo dovrebbe calarsi le braghe e vendere in tutta fretta Belotti?
Lui fa benissimo a tirare il prezzo, non si è ancora mosso nessuno dei big per cui l'effetto domino deve ancora partire.

E' ovvio che la clausola è lì solo per far alzare il prezzo di discussione, con la gente che gira in Europa (c'è chi ha speso 60 miiioni per un difensore 21enne, chi 60-70 per Martial, chi 30 per Gabigol e la lista va avanti) spera sempre che qualcuno faccia un'offerta irrinunciabile.

Non è neanche questione del mondiale, l'unica cosa che può temere è un infortunio del giocatore perchè nella serie A attuale Belotti ne fa sopra i 20 facilmente anche l'anno prossimo (ne fa 16 Borriello santo dio...)per cui la svalutazione è altamente improbabile.

Sono poi convinto che tra un po' inizierà ad abbassare le pretese e a 40-50 più contropartite si chiuderà ma ora come ora fa benissimo a tenere duro e alzare il prezzo.

C'era solo una società che andava coi propri dirigenti all'estero a vendere in tutta fretta i propri giocatori...ahinoi...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Mi andrebbe benissimo 50 + più contropartite, visto che le alternative sono poche.

Ma nonostante mi intrighi in modo pazzesco la scommessa Belotti, il prezzo congruo sono 40 milioni senza neppure contropartite.

Sì vabeh, ora non esageriamo (al ribasso).
Pjaca 25 mln, se non sbaglio, giocando in...boh...non so manco da quale campionato venga.
Rudiger a 50 mln, secondo la Roma, e Mbappè (fortissimo per carità) a 100 quando nessuno fino a ieri sapeva chi fosse, tanto per dirne altri due.
I prezzi di oggi sono drogati, vero, Belotti vale tranquillamente 50/60 mln più contropartite.
Purtroppo bisogna adeguarsi...anzi già l'abbiamo fatto, con Kessie...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>