Milan: per Andrè Silva pronti 40 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
c'era un giocatore portoghese (credo attaccante) che doveva essere un fenomeno e invece si rivelò una sòla....qualcuno si ricorda? doveva essere una delle stelle di un mondiale o europeo di circa 10 anni fa.....mi sfugge il nome ahimè
Nuno Gomes?
Se non ricordo male ha giocato pure nella Fiorentina senza lasciare ricordi indimenticabili...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,619
Belotti è certezza? Ha fatto un solo anno al Toro
Morata è certezza? Mai titolare nella Juve e nel Real
Suarez, Lewandoski, Higuain sono certezze, ma non ce li possiamo permettere.
In un modo o nell'altro, un rischio lo dobbiamo comunque correre. Chi erano Sheva e Kakà prima di venire da noi? Io non credo che il Milan decida di spendere 40 milioni per una scommessa di cui non sia certo. Non ce lo possiamo permettere. 40 milioni li può spendere il Real per Vinicious, loro possono. Noi no. Quindi, se arriveremo ad offrire quella cifra, sarà perché riteniamo il giocatore una stella emergente. Io ho grande fiducia nella nuova dirigenza, sanno il fatto loro.

Schevchenko è stato un pochino pagato,perché non era un signor nessuno
insomma ha fatto vincere 5 campionati di fila in Ucraina
23 presenze e 19 goal e 28 presenze e 18 goal (ultimi 2 anni)
hanno pesato nel budget 23 milioni dell'epoca (adesso fai fatica a comprarti un terzino)

Kaka invece come esempio ci sta

su Silva so solo che il Porto è carissimo
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
c'era un giocatore portoghese (credo attaccante) che doveva essere un fenomeno e invece si rivelò una sòla....qualcuno si ricorda? doveva essere una delle stelle di un mondiale o europeo di circa 10 anni fa.....mi sfugge il nome ahimè

il mitico Nuno Gomes....
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Ma questo Silva non lo conosco proprio, a quale tipo di attaccante somiglia? Così, per farmi un'idea.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>