Milan: per Andrè Silva pronti 40 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Secondo quanto riportato dal sito portoghese Record, il Milan, per Andrè Silva, attaccante del Porto assistito da Jorge che proprio oggi arriverà a Milano per parlare con i dirigenti rossoneri, sarebbe pronto ad offrire al club lusitano 40 milioni di euro. Una cifra sicuramente inferire a quella che serve per prendere Morata, Belotti e Aubameyang.

Si come il "fenomeno" Renato Sanches.. "che giocaotire21111" per 6 mesi al Benfica. Al Bayern non ha mai giocato...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Si come il "fenomeno" Renato Sanches.. "che giocaotire21111" per 6 mesi al Benfica. Al Bayern non ha mai giocato...

Renato Sanches ha 18 anni eh...
E comunque cosa c'entra Silva, con Renato Sanches?
Altrimenti potrei dirti "si come Ronaldo, Figo, Rui Costa, Eusebio etc etc"
Oppure Belotti come Gilardino
Morata come Josè Mari e Javi Moreno
Così, non ne usciamo più
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Renato Sanches ha 18 anni eh...
E comunque cosa c'entra Silva, con Renato Sanches?
Altrimenti potrei dirti "si come Ronaldo, Figo, Rui Costa, Eusebio etc etc"
Oppure Belotti come Gilardino
Morata come Josè Mari e Javi Moreno
Così, non ne usciamo più

Come al solito non capisci nulla del mio discorso. Reanato Sanches si avrà pure 18 anni, ma ora pare che il Bayern lo voglia mandare in giro.. questo doveva essere la stessa dei bavaresi ed Ancelotti non lo ritiene all'altezza.

Comprare dal Portogallo come comprare dall'Olanda Belgio ma anche in qualsiasi campionato etcc bisogna solo stare attenti. Possono rivelarsi dei pacchi o possono rivelarsi dei fenomeni. E' una scommessa che a 40 mln non farei mai. Anzi che farei se fossimo un top club che può permettersi di buttare tanti soldi per un possibile crack. Ad oggi abbiamo bisogno di certezze.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Come al solito non capisci nulla del mio discorso. Reanato Sanches si avrà pure 18 anni, ma ora pare che il Bayern lo voglia mandare in giro.. questo doveva essere la stessa dei bavaresi ed Ancelotti non lo ritiene all'altezza.

Comprare dal Portogallo come comprare dall'Olanda Belgio ma anche in qualsiasi campionato etcc bisogna solo stare attenti. Possono rivelarsi dei pacchi o possono rivelarsi dei fenomeni. E' una scommessa che a 40 mln non farei mai. Anzi che farei se fossimo un top club che può permettersi di buttare tanti soldi per un possibile crack. Ad oggi abbiamo bisogno di certezze.

Belotti è certezza? Ha fatto un solo anno al Toro
Morata è certezza? Mai titolare nella Juve e nel Real
Suarez, Lewandoski, Higuain sono certezze, ma non ce li possiamo permettere.
In un modo o nell'altro, un rischio lo dobbiamo comunque correre. Chi erano Sheva e Kakà prima di venire da noi? Io non credo che il Milan decida di spendere 40 milioni per una scommessa di cui non sia certo. Non ce lo possiamo permettere. 40 milioni li può spendere il Real per Vinicious, loro possono. Noi no. Quindi, se arriveremo ad offrire quella cifra, sarà perché riteniamo il giocatore una stella emergente. Io ho grande fiducia nella nuova dirigenza, sanno il fatto loro.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Belotti è certezza? Ha fatto un solo anno al Toro
Morata è certezza? Mai titolare nella Juve e nel Real
Suarez, Lewandoski, Higuain sono certezze, ma non ce li possiamo permettere.
In un modo o nell'altro, un rischio lo dobbiamo comunque correre. Chi erano Sheva e Kakà prima di venire da noi? Io non credo che il Milan decida di spendere 40 milioni per una scommessa di cui non sia certo. Non ce lo possiamo permettere. 40 milioni li può spendere il Real per Vinicious, loro possono. Noi no. Quindi, se arriveremo ad offrire quella cifra, sarà perché riteniamo il giocatore una stella emergente. Io ho grande fiducia nella nuova dirigenza, sanno il fatto loro.

Io non sono tra i fan di Morata eh.. uno che ha fatto 15 gol in 80 partite non è nulla di che.. si anche Belotti è una certezza ma ha il vantaggio di conoscere la Serie A. Ma anche in quel caso io 70 mln non li spendo..

Vabbe oh tu ora mi tiri fuori Vincius un giocatore di 16 anni che non ha mai giocato fuori.. mi sembra chiaro che quell'operazione sia folle del Real. Non c'entra nulla con Andre Silva.

Io 40 mln a questo qui (andre Silva) non li darei mai. 25/30 si potrebbe fare. Proprio perche se il "Diego Costa" di turno non può arrivare
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Scarso, così scarso che Ronaldo ha chiesto al Real di comprarlo...
Io l'ho visto giocare una sola volta con il Portogallo, e fece una super partita
Questo ha 21 anni eh...comunque in Portogallo parlano benissimo di lui, lo stesso Ronaldo stravede per lui. Cioè lo stesso Ronaldo ha dichiarato che Silva è il suo erede.
21 anni, 21 goal e 8 assist in una stagione. Certo, sarebbe un rischio, ma noi non dovevamo acquistare i crack mondiali prima degli altri?

Anche Ronaldo (brasiliano) chiese Gilberto :ghign:
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Se è la tassa da pagare per avere anche James e Diego Costa a prezzo di saldo mi faccio promotore di una colletta
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,165
Reaction score
2,961
c'era un giocatore portoghese (credo attaccante) che doveva essere un fenomeno e invece si rivelò una sòla....qualcuno si ricorda? doveva essere una delle stelle di un mondiale o europeo di circa 10 anni fa.....mi sfugge il nome ahimè
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>