Milan: per Adriano allo Spartak mancano solo le visite mediche.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,348
Reaction score
28,222
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi riporta che, dopo l'annuncio di ieri sull'accordo trovato tra Milan e Spartak, il trasferimento di Luiz Adriano in Russia è ormai cosa fatta. Mancano solamente le visite mediche che il giocatore sosterrà nelle prossime ore. La cessione del brasiliano permetterà di risparmiare l'ingaggio mostre da 10 milioni di euro lordi a stagione.

Corriere della Sera in edicola: il MIlan dalla cessione di Luiz Adriano incasserà 1 milioni di euro (di indennizzo)
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
società incompetente... pure la buonuscita gli abbiamo dato...
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
beh, non male dai, considerando che l'anno scorso era andato via in cina per 15 e adesso va via praticamente per una cassa di banane, non male condor non male.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Poi Silvio si lamenta che ogni santo anno deve ripianare i debiti Dell AC Milan...
Chi è causa del suo mal,pianga se stesso
 
M

martinmilan

Guest
io non crederò mai che l'abbiano pagato 14 mil. a 6 mesi dalla scadenza con 5 netti di ingaggio
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
io non crederò mai che l'abbiano pagato 14 mil. a 6 mesi dalla scadenza con 5 netti di ingaggio

4 mesi dalla scadenza. E' arrivato in Febbraio, con contratto scadente in Giugno.
Pagati 8 Mln alla squadra venditrice, 6 Mln commissioni varie non meglio specificate.
Tu continua a non crederlo...
 
M

martinmilan

Guest
4 mesi dalla scadenza. E' arrivato in Febbraio, con contratto scadente in Giugno.
Pagati 8 Mln alla squadra venditrice, 6 Mln commissioni varie non meglio specificate.
Tu continua a non crederlo...

Io non ci credo secondo me è tutto gonfiato apposta...comunque è arrivato a giugno con contratto scadente a dicembre.
 
Alto
head>