Milan, Pepè molto vicino al Bayern

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato da BeIn Sport, il Bayern Monaco fa sul serio per Pepè. Per strappare il giovane attaccante al Lille i bavaresi sono pronti a mettere sul piatto ben 80 milioni di euro. Cifra difficilmente raggiungibile dalle altre pretendenti al giocatore, tra cui, come si sa, c'è anche il Milan.

Seguono aggiornamenti
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
se per Chiesa ne chiedono dai 70 in su, mi sembra anche poco visto che Pepè è tecnicamente, fisicamente e soprattutto in fase di finalizzazione estremamente superiore a Chiesa.

Cioè questo dovrebbe valere quanto costa la società Lille, il suo club di appartenenza?? perché se è poco, lo facciamo valere quanto un club e magari lo collochiamo pure in borsa.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
peccato mi piaceva... ma elliott non era intrllazzato nel lille ecc ecc ecc??????

elliott il taccagnone.......
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,451
se per Chiesa ne chiedono dai 70 in su, mi sembra anche poco visto che Pepè è tecnicamente, fisicamente e soprattutto in fase di finalizzazione estremamente superiore a Chiesa.

Il campionato francese dove balotelli sembra un fenomeno. Calma eh. È un giocatore interessante senza dubbio ma 80 mln sono follia.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
E' lo stesso discorso di San Massimino: 20 milioni era cifra onesta, ma se ogni settimana il club aumenta le richieste, poi inserisce la clausola rescissoria, poi dicono che rinnova; io lascerei perdere. poco professionali.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,424
Reaction score
8,633
Il campionato francese dove balotelli sembra un fenomeno. Calma eh. È un giocatore interessante senza dubbio ma 80 mln sono follia.

scusami ma balotelli a parte qualche sprazio come al solito non sembra affatto un fenomeno nel campionato francese- Comunque si, siamo alla follia con i prezzi dei giocatori, ma le società di calcio sono sempre più ricche (oramai i primi 7/8 top club fattureranno 700/800 milioni all'anno), c'è poco da meravigliarsi.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,424
Reaction score
8,633
E' lo stesso discorso di San Massimino: 20 milioni era cifra onesta, ma se ogni settimana il club aumenta le richieste, poi inserisce la clausola rescissoria, poi dicono che rinnova; io lascerei perdere. poco professionali.

San Massimino lo lascerei dov'è, tanta corsa e velocità ma molto fumoso e testa calda
 
Alto
head>