Milan: Pellegri - Silva col Monaco. Pista riaperta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Il Monaco lo ha pagato 21 milioni, se è in parabola discendente di plusvalenza ne fai poca, le altre i giovani li vendono dal proprio vivaio. Pellegri più che uno Zaniolo rischia di essere un Silva 2.0 che non sai più a chi darlo e stavolta non ci sarebbe Mendes a piazzarlo

Ti fai dare 15 milioni più Pellegri valutato 15, così intanto piazziamo Silva facendo addirittura plusvalenza. Pellegri lo dai in prestito, poi vediamo. I gobbi han venduto Cerri a 11 milioni per 5 gol in serie B. Possiamo sperare di fare lo stesso. Comunque ora la priorità è vendere Silva e prendere una seconda punta. Se prendere Pellegri, che comunque resta una giovane promessa di 18 anni, mi fa fare questo, ben venga. Altrimenti rischiamo di ritrovarci con Silva titolare e mercato bloccato.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,045
Reaction score
1,187
Anche la Rai, dopo le numerose news già riportate, conferma: si è riaperta la pista Andrè Silva Monaco. La chiave può essere l'inserimento di Pietro Pellegri, profilo gradito alla dirigenza ed alla proprietà rossonera.

Il Monaco vuole Silva ma non intendono svenarsi, si é capito.
Pellegri piú conguaglio di una quindicina di milioni, o anche 12/13, con una valutazione importante di Pellegri che mi permette di fare plusvalenza, é un'operazione da fare.
La cosa importante é dare via il portoghese se davvero non rientra nei piani
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Posso pure concordare sul Pellegri versione plusvalenza.
Ma la squadra per migliorare la posizione dell'anno scorso quale sarebbe?
Senza vena polemica.Proprio non l'ho capito ancora

Infatti Pellegri può andare bene per arrivare alla cessione di Silva come l'anno scorso quando abbiamo fatto evaporare Lapadula prendendoci Laxalt, poi Pellegri è un talento ancora inespresso, con margine, è un acquisto sensato, fino all'anno scorso pensavo che saremmo andati a Euro 2020 con uno tra Pellegri e Kean, purtroppo il primo ha giocato poco, è andato in un campionato ridicolo e ha saltato pure il mondiale U20 dove avrebbe fatto sfracelli fisicamente, ora è palese che voglia tornare qui e il Milan sarebbe una grande occasione perché ha un parco d'attaccanti molto giovane.
Mi par di capire che voi vorreste migliorare la squadra vero? allora non capisco perché molti si inacidiscono quando sentono di un Kessie in uscita o lo stesso Suso, se vuoi migliorare la squadra devi mandare via questi 2 perché sono due giocatori che non entrano nel sistema di gioco attuale e non hanno margine di crescita, lì si deve migliorare, Correa e mezzala tosta... avete visto Ndombele ieri? ecco quello è un neretto da avere in mezzo al campo, giocatori a tutto tondo che sanno fare tutto e sfruttano il fisico per avere un vantaggio chiaro e non solo per fare sgroppate no sense ala Weah dei poveri tipo Kessie.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,325
Reaction score
2,565
Secondo me non bisogna abusare dei discorsi plusvalenza oggi.
I giocatori devono avere le valutazioni giuste e non bisogna riempirsi di scarti.

Anche dare Piatek valutato 40 + 40 cash che so... per De Paul genera plusvalenza ma ti rovina i futuri bilanci e ti indebolisce.

Noi abbiamo bisogno di 30 milioni da Silva per poterli reinvestire in chi ci serve. Prenderne la metà più un giocatore probabilmente inutile non è una genialata.
Se vogliono rifilarci Pellegri allora pompiamo anche noi il prezzo di Silva. 25 cash più Pellegri.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Secondo me non bisogna abusare dei discorsi plusvalenza oggi.
I giocatori devono avere le valutazioni giuste e non bisogna riempirsi di scarti.

Anche dare Piatek valutato 40 + 40 cash che so... per De Paul genera plusvalenza ma ti rovina i futuri bilanci e ti indebolisce.

Noi abbiamo bisogno di 30 milioni da Silva per poterli reinvestire in chi ci serve. Prenderne la metà più un giocatore probabilmente inutile non è una genialata.
Se vogliono rifilarci Pellegri allora pompiamo anche noi il prezzo di Silva. 25 cash più Pellegri.

Ma il discorso del pompaggio è giusto e lo farei anche io solo che l'alternativa è quella di tenerselo e di avere tra un anno un giocatore che vale.. niente.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,325
Reaction score
2,565
Mi par di capire che voi vorreste migliorare la squadra vero? allora non capisco perché molti si inacidiscono quando sentono di un Kessie in uscita o lo stesso Suso, se vuoi migliorare la squadra devi mandare via questi 2 perché sono due giocatori che non entrano nel sistema di gioco attuale e non hanno margine di crescita, lì si deve migliorare, Correa e mezzala tosta.

Credo che nessuno direbbe no a dare via Suso e Kessie in cambio di Dybala e Milinkovic Savic, ma con le offerte ridicole che arrivano verrebbero sostituiti da giocatori più scarsi di loro. Salvo che abbiamo fondi illimitati e la Uefa ci dà carta bianca.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
E infatti ora abbiamo il problema di sbolognare Laxalt (e pure Castillejo, preso con stessa modalità).

Non ho mai visto nessuno vendere 10 kg di sterco in cambio di 10 kg d'oro, mai, quando hai giocatori così è importante arrivare a qualcosa di più utile facendo quadrare i conti, poi c'è la questione numerica e mica possiamo avere 13 giocatori contati.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,325
Reaction score
2,565
Non ho mai visto nessuno vendere 10 kg di sterco in cambio di 10 kg d'oro, mai, quando hai giocatori così è importante arrivare a qualcosa di più utile facendo quadrare i conti, poi c'è la questione numerica e mica possiamo avere 13 giocatori contati.

Lapadula era stato venduto al Genoa che doveva pagarcelo. Scambiarlo con Laxalt per non costringerli a tirare fuori cash è stato un nostro favore, poi abbiamo aggiunto una valutazione fuori da ogni logica.
Con Bacca siamo rimasti fregati dal fatto che rifiutasse destinazioni dove avremmo incassato di più, abbiamo messo dentro Castillejo ma con una valutazione ancora esagerata.
Nell'immediato sembra che si siano risolti dei problemi, in realtà ne ha creati di nuovi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>