Milan, Pazzini a un passo dal Verona.

Sanchez

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
517
Reaction score
1
Erede di Toni, solo che a quest'ultimo può lucidare solamente gli scarpini
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Giampaolo Pazzini, in scadenza di contratto col Milan, è praticamente un giocatore dell'Hellas Verona. Secondo Sportmediaset, è in procinto di firmare un contratto quadriennale.

Penso farà coppia con Toni non credo proprio che vada a fare la riserva di Toni.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
fare la riserva al Verona, la sua giusta dimensione
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Sono contento per lui, scelta giusta, in provincia giocando ogni domenica può tornare a fare ottimi numeri in classifica marcatori.
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Scelta che non capisco, a Verona per ammissione di Mandorlini tutte le azioni offensive sono finalizzate a dare palla a Toni, ed inoltre Toni è completamente esonerato dalla fase difensiva.
Chi glie lo fa fare di andare in provincia per fare la riserva o al massimo il portaborse di Toni?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Penso farà coppia con Toni non credo proprio che vada a fare la riserva di Toni.

Immagino che spettacolo la staticità del duo Toni-Pazzini che faranno a pugni per contendersi l'area di rigore..
Classica situazione in cui un club pensa di poterli rigenerare tutti..gli è andata bene con toni..non tirerei troppo la corda...
 
R

Renegade

Guest
Giampaolo Pazzini, in scadenza di contratto col Milan, è praticamente un giocatore dell'Hellas Verona. Secondo Sportmediaset, è in procinto di firmare un contratto quadriennale.

Era una buona riserva e uno apposto. Poi lui e la moglie si sono montati la testa pretendendo la titolarità.
 
Alto
head>