Milan: patto Bonucci - Curva dopo la finale di Coppa Italia.

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Noi facciamo patti e le amicizie, i tifosi della Juve dopo 6 scudetto e 3943943 trofei in questi anni, primi in classifica con la paura di farsi superare il Napoli, sono andati a Vinovo a prendere i giocatori per le palle. E non ho sentito nessuna riconoscenza dei tifosi nei confronti della squadra.

.

Questi non hanno mosso un dito in 6 anni, il massimo che hanno fatto è stato fare striscioni in rima senza attaccare mai il colpevole, si sono dimenticati completamente chi siamo adagiandosi sulla mediocrità attuale e adesso rompono i maroni con i patti. Andassero a zappare
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Noi facciamo patti e le amicizie, i tifosi della Juve dopo 6 scudetto e 3943943 trofei in questi anni, primi in classifica con la paura di farsi superare il Napoli, sono andati a Vinovo a prendere i giocatori per le palle. E non ho sentito nessuna riconoscenza dei tifosi nei confronti della squadra.

A me fanno schifo sinceramene i tifosi della Juve. Sono orgoglioso di essere tifoso del Milan più in questo periodo che negli anni delle vittorie; sono orgoglioso di tutti i tifosi che continuano a tifare nonostante tutto. Per questo motivo rispetto anche gli interisti, ma non reputo nemmeno tifosi quelli stile Juve o Real
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Cos'è che hanno fatto?
Mandare 3 decerebrati a cantare "tirate fuori i cocomeri" e dichiarare alle telecamere che loro incisteranno la squadra comunque, è prendere per le palle?
Un minimo di equilibrio anche in queste cose per favore, altrimenti mi viene il dubbio che più che moderatore tu possa essere un fomentatore

Rispetta le idee altrui e non provocare. Non è la prima volta che lo fai.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Bonucci, capitano dei discorsi motivazionali ai compagni e di quelli d'imbonimento ai tifosi. Secondo me sarebbe stato un bravo pompiere...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Noi facciamo patti e le amicizie, i tifosi della Juve dopo 6 scudetto e 3943943 trofei in questi anni, primi in classifica con la paura di farsi superare il Napoli, sono andati a Vinovo a prendere i giocatori per le palle. E non ho sentito nessuna riconoscenza dei tifosi nei confronti della squadra.

Questo sarebbe il tuo modello di tifo?

ovvio che patti e amicizie fra giocatori e curva sono segnali di una pessima dirigenza, vanno evitati a ogni costo
 
Alto
head>