Milan, Pastore:"Giocherò con la maglia rossonera"

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,220
Giocatore che mi è sempre piaciuto ed è fondamentalmente il calciatore che a noi manca. Li davanti può dare tecnica, assist, fantasia.

Certo ad oggi è pura fantasia, per la prossima stagione staremo a vedere. Il PSG continua a comprare dal centrocampo in su, inevitabile ci sarà qualche scontento che verrà ceduto.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,829
La notizia è ripresa da calciomercato.com: Milan: 20 mln + Abate per Pastore!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,220
Poi al Milan club o in internet sento di gente che dice che Javier s'è perso dopo Palermo, che nessuno lo sente più...che ha deluso e cose del tipo...

La verità è che è sparito per il semplice fatto che è finito in un campionato mediocre a cui nessuno frega niente, ma il rendimento pure lo scorso anno non fu niente male... il giocatore è forte eccome.

- - - Aggiornato - - -

Ma per piacere. E' uno dei giocatori più sopravvalutati

Si beh in effetti, dietro alle punte abbiamo Boateng, Emanuelson... a che ci serve Pastore :asd: mi sembra siano anni in cui davvero non si possa fare i delicati fino a questo punto -_-
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,364
Poi facciamo lo striscione "Pastore è il mio signore"
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Sarebbe un vero disastro, con la nostra situazione economica sbagliare un acquisto con quelle cifre ( non penso abbia un mini stipendio anche )significa la fine.

E Pastore è un acquisto sbagliato, sta floppando mica da ridere, non scherziamo.

Piuttosto Nenè, può fare comodissimo nei tre dietro la punta e non costa tanto.
 
Alto
head>