Milan, Pastore:"Giocherò con la maglia rossonera"

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Considerando che a gennaio arriverà anche Lucas Moura, qualcuno dovrà pur fare le valigie.
Pastore non mi ha mai impressionato, soprattutto agli esordi, avevo visto dei segnali di crescita, ora nuove difficoltà. Certo, che se devo scegliere: 15 milioni per Bojan o 20 per Pastore, probabilmente prendo l’argentino.
 

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
Ma se questa balla fosse vera... Che senso avrebbe vendere i pezzi migliori per smaltire il monte ingaggi per poi ricomprarne un altro e ritornare punto a capo!?!??!
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ma se questa balla fosse vera... Che senso avrebbe vendere i pezzi migliori per smaltire il monte ingaggi per poi ricomprarne un altro e ritornare punto a capo!?!??!
Perche pensi che pastore avra l ingaggio di ibra o thiago?Il problema non e' mai il costo del cartellino ma l ingaggio.Ingaggio annuale ibra 12 mil(con le tasse 24) thiago erano arrivati a 7(con le tasse 14).
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Perche pensi che pastore avra l ingaggio di ibra o thiago?Il problema non e' mai il costo del cartellino ma l ingaggio.Ingaggio annuale ibra 12 mil(con le tasse 24) thiago erano arrivati a 7(con le tasse 14).

Esatto. Pastore dubito guadagni più di 3-3,5 mln, e non credo che sia nelle condizioni di chiedere un adeguamento al rialzo.
 

Cyrano de Bergerac

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
277
Reaction score
1
Se il milan facesse un discorso da NBA, una sorta di tetto ingaggi e puntasse su giocatori giovani, anche dal costo di cartellino alto ma di sicuro rendimento e con stipendi accettabili, si potrebbe anche fare. Ma mi pare una strategia troppo intelligente. Ero, non si farà (.cit)
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Se il milan facesse un discorso da NBA, una sorta di tetto ingaggi e puntasse su giocatori giovani, anche dal costo di cartellino alto ma di sicuro rendimento e con stipendi accettabili, si potrebbe anche fare. Ma mi pare una strategia troppo intelligente. Ero, non si farà (.cit)
Daccordissimo ma il tetto ingaggi non lo deve fare solo milan.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Non so se ricordo male, ma era andato al PSG a prendere 4-4,5.

Io sulla Gazzetta dell'epoca avevo letto 3-3,5, ma posso comunque sbagliare. Comunque sia sta tutto lì. Nello stipendio che, tasse incluse, deve essere raddoppiato. Anche perchè, con un contratto abbastanza lungo, l'ammortamento del cartellino raggiunge cifre molto basse.
 
Alto
head>