Milan, Pastore:"Giocherò con la maglia rossonera"

U

Underhill84

Guest
Si ma poi in che ruolo giocherebbe??? trequartista? così poi elsha gioca fuori ruolo?
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Per diverso tempo sono stato un grande fan di Pastore....Inizialmente era una mia scommessa al fantacalcio, poi divenne uno dei miei idoli, nonchè uno dei giocatori su cui più avrei puntato per un futuro da fuoiclasse...
Col tempo ho un po' cambiato opinione, perchè alla luce dei fatti, più di una mezza stagione a Palermo non ha azzeccato...Non molto meglio di un Ilicic per dire, giocatore che vale meno della sua metà...
In ogni caso a costi molto contenuti un'opportunità gliela si potrebbe dare...in fondo è giovane, i numeri li ha, e porterebbe quella qualità che tanto manca al nostro centrocampo, soprattutto nel ruolo di trequartista....Inoltre va detto che questo PSG non è propriamente l'ambiente ideale per emergere, anche se un campione vero dovrebbe avere comunque la personalità per farlo (basti vedere, Ibra a parte, l'esplosione di Verratti)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Di Marzio scrive che il PSG ha rifiutato il prestito di Pastore al Milan
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,322
Vabbe ormai quello che facciamo è chiedere prestiti...e vogliamo prendere balotelli dal city? Per favore. Siamo vergnosi
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Ma infatti a meno di colpi di testa del Brescidende non prenderemo nessun grande nome. Ormai sono finiti pure i tempi dove comprava per fare propaganda. Poi oh, sarei felice che mi smentisse e che comprasse, per poi perdere le elezioni :D
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Il mercato è lunga,se mettessimo qualche clausola che includesse un obbligo l'affare si fara'.Comunque serve ora anche un centrocampista centrale!
 
Alto
head>