Milan-Pastore: contatto

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Secondo quanto riferito dal Calciomercato.com, nella giornata odierna c'e stato un incontro tra Mirabelli e l'agente di Javier Pastore, Simonian. Il giocatore piace da tempo a Montella, ma per il momento il PSG ha blindato il ragazzo ritenendolo fuori dal mercato. Ma Simonian e Mirabelli si sono dati un nuovo appuntamento fissato nei prossimi giorni.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Lui proprio non mi piace:(
Non dico sia scarso in assoluto ma son gusti personali
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Secondo quanto riferito dal Calciomercato.com, nella giornata odierna c'e stato un incontro tra Mirabelli e l'agente di Javier Pastore, Simonian. Il giocatore piace da tempo a Montella, ma per il momento il PSG ha blindato il ragazzo ritenendolo fuori dal mercato. Ma Simonian e Mirabelli si sono dati un nuovo appuntamento fissato nei prossimi giorni.

Ma dai...
 

Cenzo

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2016
Messaggi
802
Reaction score
112
Pastore ci farebbe fare un salto di qualità pazzesco. Ricorda Kakà per tecnica e modo di giocare
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riferito dal Calciomercato.com, nella giornata odierna c'e stato un incontro tra Mirabelli e l'agente di Javier Pastore, Simonian. Il giocatore piace da tempo a Montella, ma per il momento il PSG ha blindato il ragazzo ritenendolo fuori dal mercato. Ma Simonian e Mirabelli si sono dati un nuovo appuntamento fissato nei prossimi giorni.

Mah anche no grazie sinceramente, mai piaciuto.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Questo è 2 anni che è sempre rotto o acciaccato. Non ricominciamo a prendere gli "scarti" con problemi.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Non ha fatto il salto di qualità che ci si aspettava. Forse per caratteristiche poco si sposa con i ritmi del calcio moderno.
Però che ci posso fare, ho un debole per quelli che trattano la palla in quel modo. Bisogna vedere come è messo fisicamente...
 
Alto
head>