Milan: Pastore alternativa a Bernardeschi.

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
Sugli esterni oltre a Bonaventura(che io dirotterei a centrocampo) e Suso cercherei di tenere Deulofeu per una cifra ragionevole (diciamo sugli 8-10 milioni) e prenderei almeno 2 tra Keita, Bernardeschi , Sanchez , Gomez e Pastore
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Io a differenza di tutti voglio una gestione intelligente. Non voglio figurine da pagare e tenere fissi rotti in tribuna o panchina.

Voglio un progetto tecnico, il parere dell'allenatore e idee sportive portate avanti. Detto questo tra i due ovviamente Federico è più giovane , è in rampa di lancio e sicuramente ha più fame rispetto ad un giocatore che non dico sia agli sgoccioli di carriera ma quasi.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,461
Reaction score
312
Io a differenza di tutti voglio una gestione intelligente. Non voglio figurine da pagare e tenere fissi rotti in tribuna o panchina.

Voglio un progetto tecnico, il parere dell'allenatore e idee sportive portate avanti. Detto questo tra i due ovviamente Federico è più giovane , è in rampa di lancio e sicuramente ha più fame rispetto ad un giocatore che non dico sia agli sgoccioli di carriera ma quasi.

gia' si parla di musacchio al posto di manolas e se viene pastore al posto di bernardeschi per carita' ottimi giocatori ma mi sa tanto di amarcord gallianesco prima di partire !
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Bernardeschi. Non mi interessa, titolare, 10, fascia da capitano, fate quello che volete ma prendetelo
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
gia' si parla di musacchio al posto di manolas e se viene pastore al posto di bernardeschi per carita' ottimi giocatori ma mi sa tanto di amarcord gallianesco prima di partire !

detto bene, si parla. Finchè non vedo annunci ufficiali e foto con maglie per me è tutta carta straccia.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Ma siamo così sicuri che la fiorentina venda bernardeschi a cuor leggero? Vero che c'è sempre l'offerta giusta per cambiare idea (e oggi i della valle cambierebbero idea volentieri) ma vedo l'operazione un tantino difficile.
 
Alto
head>