Milan: passi avanti per il rinnovo di Suso fino al 2021.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,731
Reaction score
27,844
Secondo quanto riportato da Sky, ci sono stati passi avanti per il rinnovo di contratto di Suso fino al 2021. L'accordo, ovviamente, verrà chiuso dalla nuova proprietà cinese dopo l'insediamento. Lo spagnolo andrà a guadagna 2,5 milioni di euro a stagione più bonus.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Posso dire una bestemmia ? Nel Milan cinese io Suso lo vedo in panca .
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
In un Milan SERIO Suso come prima riserva a 2,5Mln. ci sta tutto. Soprattutto calcolando che, almeno per l'anno prossimo, sarà al 99% ancora titolare.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,110
Reaction score
254
Posso dire una bestemmia ? Nel Milan cinese io Suso lo vedo in panca .

Se arrivano i top è giusto che si sieda in panchina. Purtroppo ultimamente non sta facendo la differenza. Un grande campione anche con marcature più attente risolve la partita.

Comunque contento se dovesse rinnovare.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Se arrivano i top è giusto che si sieda in panchina. Purtroppo ultimamente non sta facendo la differenza. Un grande campione anche con marcature più attente risolve la partita.

Comunque contento se dovesse rinnovare.

Perdonami ma qua non è questione di marcature più attente, questo ha la lingua per terra.
Che poi non sia un campione ma un ottimo giocatore, sono d'accordo, per carità, ma senza la birra nel calcio di oggi, nessuno riesce a fare la differenza, soprattutto in Italia
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,145
Reaction score
25,869
Io penso che la situazione suso sia fonte di un equivoco tattico che va risolto.
Lo spagnolo è il nostro elemento di maggior talento ed è chiaramente il nostro regista perchè è colui che accende la luce e che detta tempi e giocate.
Un regista di fascia, perchè il regista non gioca necessariamente in mezzo al campo nel senso più stretto del termine.
La sua posizione in campo però implica che nel tridente offensivo a sinistra non si attacca la profondità perchè il movimento dentro l'area senza palla non è nelle corde di suso.
Un tridente per essere valido e competitivo deve avere armi, movimenti e deve portare gol quindi credo che questo 'equivoco' vada risolto. Come se ne esce?
O si mettono dalla sua parte una mezz'ala destra e un terzino dal gol facile , dalla spinta costante e dalla grande qualità o si rischia di avere un'asse di gioco 'monca', dove raddoppiando il nostro folletto ci si annulla facilmente.
Capitolo gol : il tridente deve garantire almeno 45 gol ( 20 il centravanti, 15 +10 degli attaccanti esterni) altrimenti non si va da nessuna parte. Bacca - deulofeu- suso in tal senso non garantisce un bottino di gol e nemmeno qualità di movimenti e giocate.
Quindi suso va assolutamente confermato ma la valutazione va fatta anche nel complesso e ragionando per reparti.
 
Alto
head>