Milan: Pasalic si è acceso. E può avere una chance per Palermo.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Stiamo calmi...ha giocato una ventina di minuti buoni, ma contro un avversario fiacco e disposto malissimo in campo, che solo grazie ai nostri errori di gestione è rimasto in gara fino all'ultimo. Merita altre chance, ma voliamo bassi.
 
K

kolao95

Guest
Stiamo calmi...ha giocato una ventina di minuti buoni, ma contro un avversario fiacco e disposto malissimo in campo, che solo grazie ai nostri errori di gestione è rimasto in gara fino all'ultimo. Merita altre chance, ma voliamo bassi.

.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Stiamo calmi...ha giocato una ventina di minuti buoni, ma contro un avversario fiacco e disposto malissimo in campo, che solo grazie ai nostri errori di gestione è rimasto in gara fino all'ultimo. Merita altre chance, ma voliamo bassi.

concordo, ha giocato bene, ma aspettiamo un attimo prima di promuoverlo o bocciarlo
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Stiamo calmi...ha giocato una ventina di minuti buoni, ma contro un avversario fiacco e disposto malissimo in campo, che solo grazie ai nostri errori di gestione è rimasto in gara fino all'ultimo. Merita altre chance, ma voliamo bassi.

concordo, ma è cmq utile avere dei ricambi a centrocampo.

prima che prendesse in considerazione pasalic, il primo subentrante era poli.
dobbiamo tirare fino a gennaio con questi, poi si spera di avere maggiori ricambi, con altre qualità.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
credo che se bacca avesse qualche problema fisico o disciplinare giocherebbero lapa o adriano.

sisi, la mia era un'idea più per il futuro considerando che all'inizio montella progettava di utilizzare Niang come prima punta e poter utilizzare bonaventura nel ruolo(per me) a lui più congeniale
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
sisi, la mia era un'idea più per il futuro considerando che all'inizio montella progettava di utilizzare Niang come prima punta e poter utilizzare bonaventura nel ruolo(per me) a lui più congeniale

Io credo che questo sia ancora il suo progetto che ad oggi non attua perché non può permettersi di non far giocare bacca. Non può fsr deprezzare un giocatore che comunque ha mercato. Bacca deve giocare e deve segnare, in questo modo potrà essere venduto.
 

Similar threads

Alto
head>