Milan: Parolo nome nuovo per il centrocampo.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
ci sarebbe un centrocampista che gioca nella sua stessa squadra che potrebbe farci molto comodo .... che di nome fa Lucas ..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Uh mamma e questo da dove lo hanno cacciato. Per carità divina, questo è più scarso di Montolivo.

Ora non esagerare...
Parolo sa far tutto da centrocampista e questo ne fa un giocatore affidabile.
Corre come un matto, cuce il gioco e ha grandi tempi di inserimento.
Detto questo, al milan però non lo vorrei mai per l'età.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ora non esagerare...
Parolo sa far tutto da centrocampista e questo ne fa un giocatore affidabile.
Corre come un matto, cuce il gioco e ha grandi tempi di inserimento.
Detto questo, al milan però non lo vorrei mai per l'età.
Già, da noi sarebbe il miglior centrocampista della rosa dopo Jack, stesso livello di Montolivo più o meno, e questo fa capire quanto siamo messi male.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Già, da noi sarebbe il miglior centrocampista della rosa dopo Jack, stesso livello di Montolivo più o meno, e questo fa capire quanto siamo messi male.

Mi sembra un'osservazione più che onesta la tua.
Ovvio che il tifoso debba sognare in grande ma questo non ci dovrebbe portare a schifare tutto e/o non esser obiettivi.
Parolo è un ottimo centrocampista, ripeto, l'operazione io non la farei solo per una questione anagrafica.
Ma se parolo fosse nel milan altro che poli o montolivo, sarebbe titolare inamovibile. Rispetto a kucka , ad esempio, come mezz'ala destra sarebbe un bel valore aggiunto.
Ma andava preso ai tempi del cesena.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Non vale affatto Montolivo a mio avviso, e' una sorta di Poli con un buon tiro da fuori, necessitiamo di ben altro
 
Alto
head>