Milan-Parma 2-1

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Allegri ha parlato di nuovo di 4-3-3... Che si veda finalmente Bojan largo ? Non ci voglio credere che fa partire da sinistra Balotelli


Abbiati

DeSciglio Zapata Zaccardo Constant

Flamini Montolivo Boateng

Niang Balotelli Bojan​
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
Penso che,come Elsha,l'abbiano preservato per la coppa.
Sarebbe un danno...Robinho è una zombi farlo giocare al posto di Niang mercoledi è da pazzi....

Poi non parlatemi di pressioni ecc..tanto è una partita che non conta niente, io uno che gioca di sufficienza non lo voglio. Niang almeno copre e si fa il mazzo
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,550
Sarebbe un danno...Robinho è una zombi farlo giocare al posto di Niang mercoledi è da pazzi....

Poi non parlatemi di pressioni ecc..tanto è una partita che non conta niente, io uno che gioca di sufficienza non lo voglio. Niang almeno copre e si fa il mazzo

No tifo'o,avevo dimenticato che comunque Pazzini avesse recuperato.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Deve giocare robinho con il Barcellona e elsha nel Derby nn certo il contrario
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Ragà,Elsha ha 20 anni,10 giorni di riposo bastano e avanzano.

A condizioni normali quando hai una infiammazione al tendine rischi che se giochi con il barca al derby nn sei al megkio .... Ti chiedo qual e' la partita più importante ? Meglio giochi hna mezz'ora con il Barcellona e tutto il derby
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,550
A condizioni normali quando hai una infiammazione al tendine rischi che se giochi con il barca al derby nn sei al megkio .... Ti chiedo qual e' la partita più importante ? Meglio giochi hna mezz'ora con il Barcellona e tutto il derby

Ha quest'infiammazione dai tempi del Padova.
 
Alto
head>